Home Microsoft Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Ottobre

Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Ottobre

278
2

Il mese di Ottobre è alle porte, e Microsoft annuncia i suoi titoli Gold che si renderanno disponibili per Xbox One e Xbox 360, questo a discapito della Sony fermamente convinta nella sua politica di voler svelare i propri titoli solo nell’ultimo Mercoledì del mese, salvo fughe di notizie.

Games-with-Gold-logo

Gli abbonati Xbox Live Gold su Xbox 360 avranno i titoli principali, con Battlefield: Bad Company 2 dal giorno 1 al giorno 15 e Darksiders 2 dal giorno 16 al giorno 31 mentre per Xbox One si riconferma per il terzo mese consecutivo Crimson Dragon e lo sparatutto laterale Super Time Force.

Crimson Dragon è stato uno dei primi titoli di lancio della Xbox One, uno sparatutto in terza persona originariamente pensato per Xbox 360 (non si conosce il motivo del cambio di rotta), anzi a dirla tutta il gioco fu annunciato ben due anni fa come un progetto pensato per Kinect, con addirittura una demo rilasciata per sbaglio sul marketplace nipponico.

Super Time Force è un platform ricco d’azione in cui viaggi nel tempo e lo modifichi! Piegalo e allungalo per trarne vantaggio sul campo di battaglia. Riavvolgi il tempo e scegli il momento giusto per rituffarti nell’azione, unisciti alle tue controparti del passato in un’esperienza a giocatore singolo incredibile!

Prendi il controllo di personaggi unici, fino a 16, combatti in 6 diverse epoche storiche, dal lontano passato al distante futuro.