Home Microsoft Nuovo aggiornamento versione 14.5 per Warframe

Nuovo aggiornamento versione 14.5 per Warframe

0

Arriva il nuovo aggiornamento 14.5 per lo sparatutto online free-to-play WarframeDigital Extremes ha spiegato che i giocatori potranno ora navigare tra una più ampia lista di mod e upgrade con una più chiara organizzazione in termini di ranking e rarità.

Warframe

Incluse anche diverse configurazioni per ogni arma e la possibilità di effettuare paragoni diretti tra le diverse costruzioni per i combattenti.

Le informazioni di Capacity ora risponde al giocatore con cambiamenti in tempo reale dando una ripartizione più dettagliata di quali cambiamenti sono stati fatti.

Aggiunte nuove modalità di gioco per Excavation a Operation Cryotic Front. Excavation andrà a sostituire tutte le versioni terrestri del tipo di missione di sopravvivenza.

I giocatori ora potranno raccogliere i nuclei energetici dai nemici appositamente contrassegnati al fine di alimentare lo scanner. Una volta che lo scanner ha individuato una zona, sta a voi e il vostro compagno di Tenno raggiungere il sito di scavo.

Aggiunte anche nuove armi come la pistola Glaxion che congelerà il vostro nemico, il pugnale Karyst e la pistola a micro onde Nukor.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version