Sony ha annunciato che i proprietari Europei della console Playstation 4 dal Venerdì a Lunedì potranno godere gratuitamente del servizio multiplayer.
La società nel lancio della console di nuova generazione nel Novembre scorso, a permesso ai soli utenti abbonati al Playstation Plus di poter giocare in rete, opzione ben diversa vista su Playstation 3 e Playstation Vita che potranno avere accesso al multiplayer online anche senza sottoscrivere un abbonamento.
La open avrà inizio dunque durante il fine settimana dalle ore 09.00 di Venerdì 26 Settembre alle ore 10:00 di Lunedì 29 Settembre, sotto scrivendo l’abbonamento ad ottobre riceverete anche un terzo titolo ai soliti due che si renderanno disponibili nella Instant Games Collection, stiamo parlando di DriveClub PS Plus Edition.
Altre caratteristiche note del Playstation Plus sono 3 Giga Byte di cloud storage su Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita, oltre a sconti esclusivi su giochi completi e diversi add-ons.
il comunicato continua con ……che si impallerà ogni 5 minuti ^__^
Mi fa piacere , comunque io preferisco averlo il plus , perchè ti regala 2 giochi al mese , e poi ogni tanto ci sono sconti interessanti…
quali giochi?? indie ti regala poca roba la sony da me non avranno mai i soldi del plus
smettila mazza, hanno perso miliardi, e migliaia di persone che lavoravano sono stati licenziati, magari con quel tuo abbonamento ci pagavi parte dello stipendio di un dipendente, a questo non ci pensi? Non credere che la vita sia tutta rose e fiori, la fuori c’è una giungla che nemmeno immagini
Cosa volevi, un Tripla A a neanche un anno dall’uscita?? Bah.. Aspettiamo ottobre con DriveClub e poi vedremo cosa regalerà la Sony..
drive club è sicuramente slittato a marzo per quel che so e dicono che sia un gran bidone di gioco per quel che riguarda i licenziamenti non me ne puo’ fregare di meno io guardo a me che stanno minacciando cassa integrazione la ditta dove lavoro per mancanza di lavoro non vado di certo a buttare 50 euro per l’inutile plus la sony ha piu’ soldi di me non mendica certamente i miei 50 euro che non daro’ mai