Home News Annunciata la data europea e la line-up della Playstation TV

Annunciata la data europea e la line-up della Playstation TV

495
1

Sony ha confermato la data di lancio per la PlayStation TV disponibile in Europa dal 14 novembre, il dispositivo vi permetterà di trasmettere in streaming i giochi della Playstation 4 su altri televisori HD presenti in casa e dove il dispositivo verrebbe eventualmente collegato.

PlayStation Tv 600x300

Se si possiede una Playstation 4 dunque, sarete in grado di utilizzare la riproduzione remota per lo streaming dei giochi dalla mini console PlayStation TV su rete domestica.

Per quanto riguarda i giochi della Playstation Vita, la Playstation TV riproduce titoli selezionati, che possono essere scaricati sul dispositivo o inseriti direttamente utilizzando una carta di gioco.

È anche possibile scaricare titoli classici della PS one come per esempio Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken, Tomb Raider o Metal Gear Solid.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4lD6CS6o0b8]

Playstation TV sarà dunque disponibile dal 14 Novembre al prezzo di 99,99 euro con un buono per il download di tre giochi digitali della Playstation Vita: Worms Revolution Extreme, Velocity UltraOlliOlli (per la lista completa visitare la pagina del blog ufficiale).

1 commento

  1. secondo me invece di fare tutte queste boiate sarebbe meglio se cominciassero a fare dei giochi nuovi esclusivi per ps4 invece di fare tutte quelle inutili conversioni da giochi vecchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.