In seguito all’annuncio del nuovo Custom Firmware Cobra del developer Joonie86, che presenta la possibilità di cambiare l’emulazione PS2 con la funzione originale, il developer Orion dopo averlo testato ha riportato alcune modifiche al backup manager Gamesonic.
Il custom firmware non è stato ancora rilasciato ma già da questo momento comincia a far parlare di sé, nel backup manager dunque saranno presenti diverse funzioni come la visualizzazione delle varie opzioni.
Changelog
- Aggiunto Swap del ps2emu da Cobra a Originale e viceversa.
- Quando il ps2emu Cobra è attivo il Manager mostrerà l’opzione per attivare quello Originale e viceversa.
- Codice per disabilitare le patch cobra molto migliorato.
- Quando le Patch Cobra sono attive il Manager mostrerà l’opzione per disattivarle e viceversa.
- Il manager ora rileva quale ps2emu è attivo.
Download: Gamesonic Manager v3.25
Download: Source Code Gamesonic Manager v3.25
orion sta facendo un lavoro mostruoso quasi quasi sbaraglia tutti grazie per il lavoro che fai
E proprio vero grazie Orion 😉
salve e buongiorno,
innanzi tutto grazie per il lavoro che fate; successivamente volevo chiedervi aiuto perchè mi trovo in una situazione dalla quale non riesco a venirne a capo.
Ho installato da usb il cfw Ferrox 4.65 1.00 versione con bd funzionante. successivamente aver letto che la versione 4.65 di multiman non è ancora uscita ho provveduto a scaridare da questo articolo il manager gamesonic 3.25.
Ora senza dilungarmi oltre non riesco più a far partire i backup, ottenendo una schermata nera e il blocco della ps3. Specifico che in precedenza avevo cfw 4.55 ferrox con multiman e i backup partivano
Vi ringrazio anticipatamente,
premi select sul backup e imposta il BDEMU,così i giochi partiranno,accertati di avere solo un dispositivo USB collegato e non altri
gentilissimo ti ringrazio è tornato a funzionare tutto. grazie di nuovo
Sono contento che hai risolto