Konami annuncia la demo di PES 15 ma solo per gli Stati Uniti [Speciale: Scarica la demo Asiatica]

La demo di PES 15 è stata rilasciata oggi, ma si è resa disponibile solo ora in Asia (ad esclusione del Giappone) per PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre la versione per Xbox One e Xbox 360 verrà rilasciata il 18 settembre.

img-index-05

Stessa data vedrà l’arrivo della demo in Giappone, mentre per gli Stati Uniti il lancio e slittato di una settimana, si renderà disponibile il 23 dunque, al momento non sono state rese note informazioni per il lancio europeo.

BxvdOdYCMAAs8eS

Stando ad alcuni rumor la demo verrà resa disponibile nella giornata di domani, ma senza un annuncio ufficiale difficile a dirsi, tanta amarezza ma per chi vuole provare il nuovo titolo targato Konami può creare un account di Hong Kong, noi lo abbiamo fatto (nota che il gioco Asiatico viene titolato come Winning Eleven).

BxviGK-IcAAzc6O

Download: PS3 Demo Winning Eleven 2015 (PES 2015)

(Visited 99 times, 1 visits today)

23 commenti

  1. parlo della demo per ps3 , addirittura cè la versione ps4 che è di 2 gb, ma non so come mai l’abbiano messa in formato pkg e come si possa installare su una ps4 originale

  2. io ho scaricato il pkg e l’ho installato ma mi chiede di aggiornare il firmware…io ero rimasto con rogero 4.46 e adesso non so se aggiornare o meno… voi che dite?

    1. credo che non sia possibile, lo spoof non ti permette di avviare i titoli firmati per Custom Firmware superiori, ma solo di accedere al PSN o di evitare di aggiornare accidentalmente la console

  3. Ciao potreste farmi il favore di uppare la demo scaricata dallo store asiatico..purtroppo la mia console è stata bannata e non posso farlo e non sono un grande esperto per poter trovare un sistema

    1. ho letto sui forum che aggiornando al rogero 4.55 , e multiman 0.4.55 alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con i giochi, cioè non partivano più , tu hai avuto problemi quando hai aggiornato ?

  4. ok quindi ci affidiamo al rogero 4.55 che dovrebbe essere l’ultima versione meno male, hai dovuto mettere cose particolari o hai instalalto ed è partito subito.

  5. Volevo segnalarvi che sto scaricando la demo su Ps4 , ci vogliono davvero pochi minuti , basta avere un ‘altra email ….
    Una volta creato l’account di Honk kong , basta premere il tasto centrale ed andare in cambia utente , dopo il gioco lo trovate sullo store ….
    C’è poco da fare ….. io sono un veterano del sito , e vi posso assicurare che siti come Multiplayer.it e Spaziogames , non sono niente rispetto a Biteyourconsole ,
    Su quei siti si trovano notizie che si possono trovare ovunque , e poi ti bannano per 2 lire …
    mentre quì mi sono sempre sentito a casa , e solo quì ho trovato veri articoli “esclusivi” ….

  6. Vi posso affermare che il re del calcio è tornato……
    dopo provato la demo , dopo che negli ultimi 3 anni ho comprato fifa…
    quest’anno la scelta va su pes , molto più spettacolare , e poi secondo me i tiri di fifa 15 fanno schifo …..

  7. Grande grazie mille shu091, meno male che ci siete voi utenti a risolvere le cose e a farci giocare la demo prima di tutti,è impensabile che la konami l’abbia rimandata in Europa e sopratutto che il gioco esca a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *