Home Nintendo Nintendo 3DS: Rivelate le demo di Pokémon Omega Rubino/Alpha Zaffiro

Nintendo 3DS: Rivelate le demo di Pokémon Omega Rubino/Alpha Zaffiro

402
0

The Pokémon Company ha annunciato al pubblico che le demo riguardanti i prossimi capitoli della saga Pokémon saranno presto fruibili tramite lo store della console portatile Nintendo.

Pokémon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-600x300

Due nuove demo rispettivamente per Pokémon Omega Rubino & Pokémon Alpha Zaffiro sono alle porte! Il desiderio di provare in anticipo i futuri titoli di punta per Nintendo 3DS sta per essere esaudito per la gioia di tutti i fan della famosa serie. Le demo non conterranno spoiler di alcun genere, questo perché l’area che sarà possibile percorrere con il nostro personaggio non sarà presente all’interno dei videogiochi finali, tuttavia i produttori affermano che ci sarà la possibilità di rincontrare un Pokémon (familiare ai veterani) che ha recentemente raggiunto la capacità di mega evolvere. Inoltre, quest’ultimo potrà essere trasferito successivamente nella cartuccia di gioco definitiva come ringraziamento per aver provato le demo.

Omega-Ruby-Alpha-Sapphire1

La data di rilascio delle demo non è ancora stata comunicata, tuttavia dovrebbero essere disponibili entro fine mese su Nintendo eShop.

Articolo precedente[Scena PS3] Il prossimo aggiornamento di irisMAN e webMAN Mod potrebbero disabilitare e abilitare le patch Cobra
Articolo successivo[Scena PS Vita] Installare file PKG su Playstation Vita
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.