Home News Da Mediaworld Playstation 4 in bundle con Destiny a 399,99 €

Da Mediaworld Playstation 4 in bundle con Destiny a 399,99 €

991
7

Game Club di Media World mette in promozione dal 9 al 21 Settembre un offerta irripetibile, Playstation 4 in bundle con Destiny al prezzo di 399,99 euro.

ps4_21sett

Il gioco dovrebbe essere incluso come copia fisica e non digitale, il prezzo di vendità consigliato per Destiny si aggirerebbe intorno ai 69,90 euro, un titolo che dovrebbe divenire “infinito” e che sarà continuamente aggiornato con nuove espansioni che comprenderanno nuove missioni, attività cooperative e arene multiplayer competitive, così come un’ampia gamma di nuove armi, equipaggiamenti e armature.

La storia

La storia si scoprirà passo dopo passo, espansione dopo espansione, per il momento sappiamo di essere dei guardiani, soldati che abitano la Torre all’interno della Città, l’ultimo avamposto umano rimasto sulla Terra.

L’avventura ha inizio con l’arrivo del Viaggiatore. Grazie a lui l’umanità ha vissuto uno straordinario progresso tecnologico che l’ ha spinta a colonizzare lo spazio. Un antico nemico del Viaggiatore rovina tutto riducendo ai minimi termini l’umanità e il sistema solare.

I pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all’interno delle mura della Città. Dall’alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l’avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano l’universo e scoprirà la vera storia del Viaggiatore.

Il videogioco

Tecnicamente Destiny inserisce elementi di single e multiplayer online all’interno di un universo persistente in stile World of Warcraft, la meccanica è quella dello sparatutto in prima persona con elementi di gioco di ruolo.

Si potrà scorrazzare liberamente, unirsi ad amici collegati online per affrontare insieme missioni o decidere di giocare da soli. Seguire la storia o limitarsi a darsele di santa ragione nelle arene multiplayer. Si potrà fare un po’ quel che si vuole insomma.

Potenzialmente è una esperienza senza precedenti, sia che si giochi in solitudine che in compagnia. Molto però sarà legato alla capacità degli autori di costruire all’interno di un’opera e di una ambientazione artisticamente perfetta una storia se non appassionante quantomeno capace di durare nel tempo.