Home News Activision annuncia un nuovo titolo sulle tartarughe ninja

Activision annuncia un nuovo titolo sulle tartarughe ninja

571
0

Activision ha annunciato un nuovo titolo delle tartarughe ninja in arrivo per la fine dell’anno su piattaforme PS3, Xbox 360 e 3DS.

ninja

Il gioco dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze è un platform a due dimensioni con un stile artistico e una sceneggiatura che ricorda da vicino la sceneggiatura della serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles trasmessa dal canale americano Nickelodeon.

Il gioco vedrà ancora una volta Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo alle prese con Shredder, Tiger Claw e un nuovo esercito di mutanti intenti a conquistare New York City.

La caratteristica distintiva del gioco è il suo vasto, interconnesso, mondo di gioco non lineare, premia l’esplorazione e il pensiero creativo.

I giocatori saranno in grado di cambiare al volo il personaggio utilizzato, scoprire nuovi poteri, aggiornamenti e attrezzature che si possono trovare per New York e la Dimensione X.

Il gioco è in sviluppo presso la WayForward Technologies, lo studio dietro Might Switch Force e il recente Shatae and The Pirate’s Curse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.