[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager 3.18

Il developer Orion ha raccolto la nostra segnalazione circa l’avvio dei titoli attraverso il plugin webMAN Mod riuscendo a fixare il bug del backup manager che comprometteva l’avvio dei titoli sui nuovi Custom Firmware 4.65.

GameSonic Manager v1.70_2

Avevamo capito appunto che il problema era da ricercare nei backup manager, anche se questo già si sapeva come affermato in mattinata dal developer Alexander che aveva lasciato il compito ad Orion e Aldo Vargas.

Il bug riguardava i fix anti-ode, abbiamo la netta sensazione che le protezioni si presentino in modo “ballerino” e che cambino offset ad ogni nuovo firmware rilasciato.

Changelog

  • Fixato il bug che non permetteva il corretto avvio dei backup su Custom Firmware 4.65 (patch anti-ode disabilitate).

Download: Gamesonic Manager 3.18

Download: Source Code Gamesonic Manager 3.18

(Visited 61 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. Grazie per la news,anche se a dire la verità non ho ptoptio guardato webman sono andato a fare un tentativo senza patch anti ode e sono partiti tutto qua:)

    1. hanno fatto un passo indietro questi della Sony o cosa? mi sembra strano che abbiano eliminato le patch anti ode.

  2. Francesco se vuoi correggi un pò le prime righe mi sembra mettendo cosa causava il bug e come è stato risolto,è inutile chiamare in ballo webman che non c’entra granchè

  3. Si sa niente di un cfw cobra 4.60/4.65? Io sono ancora su cfw 4.55 habib cobra. Sapete che spoof 4.65 potrei istallare?

    1. Spoof su cobra quando verrà rilasciato il sen enabler potrai installare quello gli altri no che cambiano l’ha sn del vsh.self e quindi perderesti delle funzionalità cobra come le iso psp.Per i cfw cobra 460-4.65 il developer alexander era vicino al 4.60 cobra ma ha dovuto abbandonare il proggetto perché il lv2 non veniva patchato in maniera corretta.

  4. Ok grazie Orion, ma lo spoof che si vede in multiMan e anche in webman non funzionano? O devo aspettare per forza il sen enabler?

  5. salve ma con questo 3.18 e il cfw 4.65 i giochi in formato cartella partono tranquillamente o c’è da smanettare?anche quelli un po piu vecchiotti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *