Home Homebrew Arrivano numerosi avatar per l’account PS3

[Scena PS3] Arrivano numerosi avatar per l’account PS3

3

Siamo stati recentemente contattati da un certo ZackFairFF7X, membro del portale ps3crunch.com, che ci ha fornito una guida per poter caricare degli avatar sui nostri account PS3.

avatar5

Attualmente non vi era alcuna possibilità ad oggi di poter caricare avatar personalizzati, e questa potrebbe essere definita come una novità, in quanto nessuno aveva mai pubblicato una simile guida che potesse riguardare l’installazione degli avatar.

Prima di tutto vogliamo ringraziare ZackFairFF7X per tutto il lavoro che svolge ogni giorno nel rilasciare nuovi avatar, giunto ora a quota 336.

Screenshot

Tutorial

  • Copiate tutti i file “.edat” in una cartella del vostro dispositivo USB e collegatela alla ps3.
  • Avviate il backup manager multiMAN, entrate dunque in mmOS (il File Manager raggiungibile anche dalla pressione contemporanea dei tasti start + select e cercate il vostro account che utilizzate per collegarvi al PSN (es. dev_hdd0/home/0000000*), quindi create al suo interno una cartella chiamata “psn_avatar” e copiatevi tutti i file .edat.
  • Volendo potrete utilizzare anche direttamente un client FTP tipo Filezilla.
  • Al termine potrete accedere al PSN e selezionare i vostri avatar preferiti da Gestione Account (seguite il link per sapere come fare).

ZackFairFF7X ha postato anche una semplice guida per chi voglia donare degli avatar raggiungibile a questo link (perdonatemi, al più presto riporteremo la guida sul nostro portale in lingua italiana).

Download: 336 Avatar Pack

3 Commenti

  1. Io direi che e’ altamente pericoloso installare file edat. Credo che il rischio di ban sia oltre il 50%.Non so se vale la pena.

    • Ovviamente è a vostro rischio e pericolo, ma posso assicurarvi che la procedura è stata eseguita da molti utenti ( anche di NGU ) e nessuno ha riscontrato ban 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version