Home Homebrew Rilasciato Gamesonic Manager v3.15

[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.15

591
14

Il developer Orion ha riportato un nuovo aggiornamento per il backup manager Gamesonic con in parte, se non quasi in tutto le modifiche apportate da Aldo Vargas in IRISMAN.

GameSonic Manager v1.70_2

Il developer ha cercato di rimediare al bug che faceva apparire il menu globale di una lentezza quasi surreale, riportando anche un nuovo sotto menù per caricare le applicazioni homebrew più utilizzate.

Changelog

  • Corretto un bug che ha rallentato terribilmente il manager Gamesonic (era collegato alla funzione di immagine di sfondo).
  • Corretto il bug impediva il rilevamento del Custom Firmware Rogero.
  • Inserito BDEMU universale (alias Global BD Mirror), attraverso il quale una volta impostato il BDEMU su un gioco sarà impostato su tutto (grazie Aldo Vargas).
  • Carica Multiman da Homebrew Loader.
  • Carica Showtime (se installato nella PS3 lancerà quello altrimenti farà riferimento al file SELF incluso nel Gamesonic Manager) da Homebrew Loader.
  • Carica Retro Loader (se non rileverà il core di retroarch tornerà automaticamente alla schermata giochi) da Homebrew Loader.
  • Carica Testpad Utility da Homebrew Loader.
  • Carica Browser Internet da Homebrew Loader.

Download: Source_Gamesonic_Manager_v3.15 (file PKG)

Download: Source_Gamesonic_Manager_v3.15 (Source Code)

14 Commenti

  1. Ragazzi mq vedete che l’eboot.bin di iris e fork serve solo come loader del file self I payload sono sempre stati li,aldo li ha messi in una directory esterna e li fa caricare da li come fa il prx loader,l’unica cosa che ho preso da irisman in questa relase è il global bd mirror che è una funziobe utilissima e non potevo non metterla,se potete correggete quelle 2 righe e grazie per aver riportato la news 🙂

  2. Scusate per Il doppio post ma la giusya traduzione della riga del retro loader è “se non rileverà I core di retroarch tornerà automaticamente alla schermata giochi”

  3. Ah già manca una vove allo changelog,mi dispiace per questi disguidi ma il mio sito è in manutenzione, la voce che manaca è “se un cfw 4.60 avesse problemi a riconoscere I dischi bd vi basterà andare nel menu strumenti avviare la voce payload discless e premere 2 volte no”cosi il fw db sarà ricostruito,è un opzione molto simile a quello che faceva multiman.

  4. Non capisco come mai, quando troviamo un buon developer, come ad esempio Orion, che lavora ad un manager cercando di distaccarlo il più possibile dall’originale Iris Manager o dai vari fork in circolazione, deve essere sempre criticato e nella stesura delle news deve sempre essere inserito un pizzico di invidia ed insoddisfazione, aggiungendo tra parentesi lodi ad altri sviluppatori, facendo capire fra le righe che il lavoro è stato un puro copia-incolla.
    Poi vedo Orion che sempre gentilmente vi scrive nei commenti in modo del tutto amicale, e non viene considerato minimamente, quando, senza fare nomi, ci sono fra la lista dei Top Commentatori, illustri persone che generalmente rispondono ad ogni minimo dubbio, forchè a quelli postati da determinate persone.
    Con tutta sincerità credo che se sareste in grado di tirar su un vostro manager e soprattutto aggiornarlo via-via senza ricopiare il codice intero di un altro fork open source, ma aggiungendo il necessario (cosa non facile assolutamente, a differenza di ciò che la gente comune o di chi non possieda le giuste competenze possa pensare), lo avreste già fatto. Parlo da laureando in ingegneria informatica, quindi so di cosa si parla.
    La mia non è una critica, ma solo un’opinione personale ovviamente, e non sono il difensore di nessuno, tantomeno di Orion. Mi piacerebbe solo vedere meno attrito, con il sito amico o qualsiasi altro sito della scena, visto che alla fine sono i lettori che decidono chi seguire ed ammirare, senza di essi il sito potrebbe chiudere i battenti. (E lo dico da lettore).

    • Giusto appunto signor Darek, noi non abbiamo voglia di riportare un nostro backup manager (anche se si era parlato di un’applicazione homebrew a livello di PS3Flow (Puneflow) in passato, ma essendo da solo a gestire il blog non ho avuto poi più tanto tempo da dedicare), poi guarda che noi non abbiamo mai risparmiato nessuno sulle critiche, siamo un po restii dal fare i complimenti, le lavate di faccia lasciamo che li facciano altri portali :), quando c’è da puntualizzare non guardiamo in faccia nessuno, fosse anche Deank o Aldo Vargas.

      • Credo che Darek abbia ragione e sinceramente la voglia credo centri veramente poco, direi più una capacità creativa e di realizzazione, che altro. Apparte ciò non centrano lavate di faccia o altro, il fare pochi complimenti e criticare appena possibile credo non sia un plauso, anche perchè non c’è niente di male ad apprezzare il lavoro svolto dagli altri, fa onore ed è meritevole, anche perchè quando si critica o crediamo che il lavoro degli altri potesse essere fatto meglio dovremmo prima di ogni altra cosa essere in grado noi stessi di saperlo fare; non me ne voglia ma il Manager è stato lei stesso Francesco Lanzillotta a dire di non averlo fatto. Fate ovviamente un buon lavoro su questo portale, soprattutto lei Francesco, e la mia è sola una pura e mera opinione personale, non voglio offenderla o mancarle di rispetto, ho solo espresso il mio pensiero.
        Buon proseguimento.

  5. Credo ke tutto sia dovuto a un passato battibecco tra Orion e BYC ma se nn erro era un capitolo kiuso da entrambi le parti, anke se alla luce dei fatti nn sembra così…Cmq io stimo Orion xil suo BM e per la totale apertura verso gli utenti ke fanno uso del suo homebrew!!!
    🙂

  6. Raga ho installato “Gamesonic Manager V3.15” ma la funzione Global BD Mirror non esce quando vado sul config di un qualsiasi gioco… mi esce sempre BD Mirror, è normale? Ma il BDEMU è universale (automatico)? A me non risulta. Ho provato a metterlo su un gioco il BD Mirror ma il BDEMU non hanno portato nessuna modifica agli altri giochi. Aspetto risposte 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.