Home Microsoft The Vanishing of Ethan Carter confermato per Playstation 4

[Speciale Expo GamesCom] The Vanishing of Ethan Carter confermato per Playstation 4

318
0

Lo studio indipendente The Astronauts si dice pronto per il rilascio di un nuovo gioco d’avventura in esclusiva per PC e Playstation 4, dal titolo The Vanishing of Ethan Carter.

TVoEC_ScreenShot_02

Il gioco di esplorazione in prima persona permetterà ai giocatori che assumono il ruolo di un detective, con la capacità soprannaturale di visualizzare le scene del popolo dei morti, di investigare al fine di scoprire la verità dietro la scomparsa di Ethan.

The Vanishing di Ethan Carter è un gioco di mistero che si concentra interamente sulla esplorazione e sulla scoperta, con nessun combattimento o esplosioni di alcun tipo.

Il titolo viene giocato con prospettiva in prima persona, in cui potrete esplorare e interagire con il mondo, il rilascio secondo il portale ufficiale è previsto per il 26 settembre.

 

[Speciale Expo GamesCom] The Vanishing of Ethan Carter confermato per Playstation 4 ultima modifica: 2014-08-13T10:27:19+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Speciale Expo GamesCom] In diretta da Colonia in Germania la conferenza EA
Articolo successivo[Speciale Expo GamesCom] Playstation TV arriva a Novembre
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.