[Speciale Expo GamesCom] Playstation Now arriverà in Europa nel 2015

Sembra che ci siamo, mancano pochi mesi al nuovo anno, il 2015 porterà il nuovo servizio di “cloud gaming” Playstation Now in Europa, il servizio si renderà dapprima disponibile solo nel Regno unito, per poi espandersi negli altri paesi.

Sony_PlayStation

Playstation Now è il primo servizio in assoluto di gioco in streaming disponibile su di una console, dove è possibile accedere rapidamente ad una ricca, e sempre più in espansione biblioteca di giochi PlayStation 3 dai server cloud.

PS Now conterrà anche un cloud per i salvataggi dei giochi, così come il supporto per altre funzioni di rete popolari come i trofei, le liste degli amici e le classifiche. 

Sarà inoltre possibile giocare senza problemi online con altre persone su PS Now, o anche con giocatori che abbiano una versione digitale o fisica del gioco stesso.

(Visited 23 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. dal video che c’è sullo store si vede che i giochi sono solo noleggiabili per un massimo di 90 giorni mi pare..se è così è una porcata e basta fatta solo per mangiare soldi..se prendo un gioco come gt6 o gta 5 voglio tenermelo e non solo per 90 giorni

  2. si attualmente solo tre mesi e questo non mi piace essendo titoli PS3 hanno pure un costo irrisorio, quasi quanto si possa andare a spendere per noleggiarlo, mi piace invece l’idea di Electronic Arts, con EA Access a meno di 30 euro l’anno giochi tutti i titoli che vuoi, peccato sia disponibile solo su Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *