[Speciale Expo GamesCom] La demo di PT. nasconde la nuova avventura di Silent Hill(s)

Una nuova demo è apparsa sullo store del Playstation Network, l’abbiamo scaricata e provata su Playstation 4, il nuovo misterioso gioco nasconde pero ben altro, il titolo camuffato dietro le due lettere PT, non è altri che il nuovo capitolo di Silent Hills.

silent_hill.0.0_cinema_960.0

La demo giocabile è stata annunciata durante la GamesCom e rilasciata nello stesso momento sul PlayStation Store, il titolo in realtà si è dimostrato un teaser per un altro gioco: un nuovo Silent Hill realizzato dal creatore di Metal Gear, Hideo Kojima e dal regista Guillermo del Toro.

Kojima non è nuovo a queste imprese, come infatti per l’annuncio di The Phantom Pain aveva utilizzato un nome fittizio per il team di sviluppo, la  Moby Dick Studios, salvo poi rivelarsi Metal Gear Solid 5, quasi sicuramente anche la 7780s Studio è frutto della mente dello sviluppatore.

Per chi ha una Playstation 4 consigliamo di scaricarlo, la demo si presenta davvero bene, ed è anche sottotitolata in lingua italiana.

(Visited 75 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. qualcuno potrebbe postare una guida su come finire la demo?sono alla fine davanti al telefono ma non squilla…sento un solo pianto del bambino..heeeeeelllllllppppp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *