Home Microsoft Confermata la data di rilascio per PES 2015

[Speciale Expo GamesCom] Confermata la data di rilascio per PES 2015

0

Arriva la conferma da parte della Konami, il gioco di calcio PES 2015 si renderà disponibile il 13 novembre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

pes

Konami ha confermato come una demo del gioco si renderà disponibile già dal 17 settembre, fondamentalmente si tratta solo di una settimana prima del rilascio di Fifa 15.

La nuova modalità Master League Online sarà caratterizzata per la prima volta da microtransazioni opzionali, questo per dare la possibilità di aggiungere nuovi giocatori sia attraverso il guadagno accumulato nel gioco che attraverso soldi veri.

Dettagli

  • Nuovo sistema di tiro – Consente una varietà di stili di ripresa senza restrizioni con un controllo preciso sulla direzione e la potenza di tutti i colpi. Un contrasto maggiore in attacco, portieri più intuitivi che si stringono negli angoli ora saranno in grado di reagire in modi diversi ed in base a qualsiasi tipo di situazione.
  • Passaggio finale – Sono state ulteriormente ampliate le opzioni disponibili per i giocatori quando questi consegnano un passaggio finale, consentendo piccoli knock-ons (palla in avanti) o bruciando passaggi bassi che utilizzano nuove routine di fisica al fine di garantire il comportamento reale della palla in ogni situazione, e capace di offrire esiti unici e differenti decisi dalle azioni dell’utente.
  • 1 su 1 – Rielaborato il controllo stretto di palla. Il posizionamento è fondamentale, ma la capacità di dribblare nello spazio e battere il marcatore stato migliorato.
  • Migliorati i tempi di risposta – controlli più veloci consentono agli utenti di reagire meglio e istintivamente al movimento quando la palla è in gioco.
  • ‘Full Pitch AI’ – Il motore di gioco è ora dotato di AI (intelligenza artificiale) che viene costantemente regolato in tutto, che si sviluppa sul campo, con la conseguenza per i giocatori che fanno corse, trovano spazio e marcano gli avversari anche quando sono fuori dallo schermo.
  • Chiudi controllo – I giocatori hanno annunciato competenze in dribbling, invece di basarsi su mosse. Nuove competenze comprendono piste jinking, sprint reattivo e una più ampia gamma di ritmo da raggiungere a piedi sprint.
  • Migliorata la Difesa – I giocatori hanno il controllo completo per quando si chiude, si affronta, o si tiene il gioco. Difendere con successo “si basa esclusivamente dalle decisioni dell’utente”.
  • Vantaggi FOX Engine – Le versioni next-gen segnano la prima piena attuazione della Kojima Productions ‘FOX Engine all’interno del franchise PES. Tutte le caratteristiche grafiche di gioco dai giocatori, al pubblico e lo stadio ora usano una singola fonte di illuminazione in tempo reale.
  • Modelli comportamentali – Oltre 1000 giocatori sono stati fedelmente ricreati, con animazioni su misura e stili di gioco.
  • Animazioni seamless – I movimenti sono calcolati in tempo reale e dipendenti dalla posizione del giocatore rispetto alla palla e la sua velocità.
  • Migliorata Partita Atmosphere – Le animazioni della folla sono stati migliorati, e il flusso e riflusso di una partita è incontrato con effetti e movimenti di folla sensibili al contesto.
  • PES Restituisce ID – Le squadre saranno istituite a giocare come fanno nella vita reale, mentre i loro giocatori stella lavoreranno in questo quadro, ma sarà immediatamente riconoscibile attraverso i loro percorsi e stili di gioco. Le squadre più importanti non solo si muoveranno e troveranno lo spazio come farebbero nella vita reale, essi dovranno anche difendere o attaccare.
  • Balance of Play – Le squadre adotteranno automaticamente un piano di gioco come le loro controparti reali, se si tratta di un contro-attacco, largo fuori, o di mentalità difensiva.
  • Abilità realistiche – Mentre i più grandi giocatori del mondo sono in grado di riportare momenti di incredibile abilità, PES 2015 si concentra sulla loro abilità come giocatore. Battere un uomo, usando lo stretto controllo di palla è la chiave per attaccare nel gioco, ma non sempre funzionerà.
  • myClub – Un’ampia revisione della Master League online permetterà ai giocatori ed ai dirigenti di essere aggiunti utilizzando i GP accumulati o tramite micro-transazioni all’interno dei rapporti tra club. Gli agenti sono ora utilizzati per soddisfare i criteri richiesto per i giocatori, mentre i giocatori scontenti possono sconvolgere l’equilibrio di un lato per effetto dannoso.
  • Aggiornamenti in diretta – aggiornamenti costanti dei dati settimanali regolano trasferimenti e team di line-up in inglese, francese, campionati italiani, spagnoli e brasiliani. i dati dei giocatori sono aggiornati anche sulla base delle performance attuali e per ogni settimana, quindi se un giocatore si trova su una striscia goal-scoring, le sue statistiche saranno potenziate nell’aggiornamento.
  • Statistiche accurate del Player – Il sistema di parametro per un giocatore di PES è stato completamente ricostruito, che lavorano con i principali siti di comunità in tutto il mondo per creare un giocatore più realistico nelle statistiche del database.
  • Ambienti adattabili per ogni incontro – Il vostro avversario preferisce giocare di passaggio? Poi dire al groundsman non tagliare l’erba così corta, oppure lo hanno innaffiato di accelerare il gioco di passaggio della tua squadra. È possibile personalizzare qualsiasi parte del vostro stadio in base alle proprie esigenze.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9Dm5uzP7BMY]

Alla guida dei commenti sul prossimo titolo di Pro Evolution Soccer, Fabio Caressa, il giornalista e condirettore di Sky Sport e Sky Sport 24.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version