[Scena PS Vita] Rivelato ZHP Usermode Exploit per firmware 3.18

A distanza di pochissime ore ecco annunciato il secondo Exploit che ci permetterà l’esecuzione dei due emulatori del Custom Firmware, TN-V e ARK versione 2.0.

ps-vita_t

Chi segue Twitter lo saprà sicuramente, il nuovo exploit è stato scoperto dal developer KanadeEngel e codificato dal developer qwikrazor87.

Non sappiamo il motivo per cui tutti questi exploit saltino fuori proprio ora, segno che i developer sono a conoscenza di molti altri giochi buggati, come infatti in passato questi exploit rimanevano segretati almeno fino al raggiungimento di una certa soglia di “acquirenti”.

Il titolo in questione è presente nello store di tutti i paesi (JP, EU e US), finalmente nessuno sarà tagliato fuori dal gioco, il titolo in questione è Z.H.P. (Zettai Hero Project) ed ha un prezzo sullo store di circa 14,99 euro.

Zettai Hero Project è un gioco di ruolo tattico. La storia segue le gesta del silenzioso personaggio principale, che diventa un eroe chiamato Absolute Victory Unlosing Ranger dopo che il precedente eroe viene ucciso.

Il nuovo Absolute Victory Unlosing Ranger deve allenarsi a diventare abbastanza forte da sconfiggere il malvagio demone generale Darkdeath Evilman e salvare il salvatore profetizzato dal mondo, un bambino con dei super poteri chiamato “Super Baby”, il videogioco è uscito nel 2010.

Download: Via Zload.net

(Visited 123 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Ciao Francesco,scusami,ma questo non é un kernel mode exploit?gli user mode mi pareva permettessero solo l`uso del VHBL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *