[Scena PS3]: rilasciato Cobra ODE 2.2 Beta

Il Team Cobra ha rilasciato la nuova versione del suo firmware anche se in versione Beta. Il rilascio è avvenuto nella giornata di oggi e porta il firmware alla versione 2.2 Beta.

COBRA6

Il team lo aveva promesso e in una settimana ha rilasciato la versione Beta del suo nuovo firmware, che permette ai modelli 4k delle console di casa Sony di non avere più problemi con l’OFW 4.60.

Il Team ha poi specificato che questa Beta è disponibile solo per chi ha già installato il firmware 2.1, inoltre l’aggiornamento è solo per le schede V3.xe V4.xe in questo momento mentre il rilascio per quelle V5.xe sarà effettuato solo con la versione finale 2.2.

La Beta oltre a dare pieno supporto all’OFW 4.60 sui modelli 4k riesce anche a migliorare la propria funzionalità con gli aggiornamenti dei titoli, ma andiamo a vedere come effettuare l’aggiornamento a questa Beta.

Istruzioni:

  • Scaricare ed eseguire extractps3swapfiles
  • Scaricare ed eseguire genps3swapdisc
  • Masterizzare il disco di swap su un disco BD-R o BD-RE.
  • Scaricare ed eseguire convertps3iso su ciascuno dei file ISO
  • Scaricare e installare il firmware 2.2 Beta per le schede V3.xe V4.x
  • Modificare il file cobra.cfg e aggiungere le seguenti righe “bypass.4.55 = 1”  “games.encrypted = 1
  • Metti alla prova i tuoi giochi.

NOTA: Se è stato installato un aggiornamento di un gioco, questo firmware permetterà di eseguire il gioco, ma sarà necessario scambiare i dischi due volte.

Il Team Cobra ha poi chiesto di comunicare qualsiasi tipo di problema o malfunzionamento attraverso il loro forum, ovviamente riportando anche le valutazioni positive per poter così rilasciare al più presto la versione finale.

Download: COBRA ODE firmware 2.2 Beta

(Visited 114 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. l’aggiornamento riguarda solo la serie 4xxx, e sostanzialmente a parte qualche BUG, non porta novità, se non quella di installare gli aggiornamenti dei giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *