[Scena PS3] Un barlume di speranza per i possessori del Cobra Ode

Il team Cobra annuncia a breve il rilascio di un nuovo aggiornamento con il pieno supporto al firmware 4.60, purtroppo per i soli possessori di console 4k, ovvero superslim, ma il team ha precisato di essere al lavoro su di un metodo per bypassare i nuovi controlli anche sui sistemi 2k, 2k5 e 3k.

Cobra ODE 600x300

Ad oggi il team ha dato prova di esserci, e soprattutto di voler sostenere pienamente i propri dispositivi, in quanto il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutte le schede in commercio, il nuovo firmware verrà reso in “bundle” con numerosi altri miglioramenti, purtroppo si renderà ancora necessario l’utilizzo di un disco Swap.

Il team Cobra recentemente ha annunciato di voler supportare anche la console di casa Nintendo, la Wii U attraverso il nuovo dispositivo ode dal titolo Cobra Ude.

 

(Visited 91 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. Uhm benissimo… Dobbiamo aspettare un altro mese per le 2k 2k5 e 3k, vabò, aspetterò.. L’importante che si mettano a movimento!

  2. tranquillo, risolveranno tutto come sempre.
    sono stati anche molto veloci a dire il vero.

    per l’ODE del Wii-U, secondo me faranno un bel buco nell’acqua…. visto che con l’ultimo browser exploit sono riusciti a dumpare le chiavi del lettore, e presto si riuscirà a fare tante altre cose. in parole povere…. una modifica software per wii-u non sarà cosi’ lontana.

    1. bè.. volendo si potrebbe fare una PCB uguale a quella originale del lettore, e poi creare un custom firmware con la propria chiave, tramite il dump originale del firmware del lettore.
      ma a breve arriveranno ad avere accesso alle chiavi più importanti, e con un software homebrew si potrà lanciare tutto da hdd esterno.

  3. Ma alle 2k fino a 3k è impossibile avere lo swap disk vero? Che non hanno lo sportello come le 4K.. Speriamo nessuno swap disk in 2k fino a 3k

    1. sei libero di fare quello che vuoi. nessuno ti ha detto di aggiornare al 4.60.
      se lo fai con una PS3 con CFW, hai gli stessi risultati, anzi… forse anche peggio, perchè ti toccherebbe smontarla nuovamente per rieffettuare un downgrade hardware.

      invece in questo caso, ti basta solo aspettare un aggiornamento.
      poi mi raccomando…. aggiorna ancora al prossimo firmware di mamma sony 🙂

  4. No, perchè il CFW è sempre aggiornabile.. Come ad esempio è gia uscito 4.60 habib! Per rispondere a queste discussioni ci serve @Francesco Lanzillotta

    1. non serve nessun francesco.
      guarda che i giochi odierni, li puoi lanciare anche da 3.55 kmeaw .
      solo che vanno patchati, mentre se hai l’ultimo custom firmware eviti di patcharli… tutto qui.

      come chi ha il cobra con 4.53, patcherà gli eboot 4.55 o 4.60 per farli andare su 4.53.

    2. Io ho una ps3 con cfw e con il 4.60 Habib di cui parli ho una schermata nera tornando alla xmb uscendo da un homebrew. In compenso il 4.55 va benissimo però

  5. Perche con cfw vorresti andare online? Ci duri ben poco, e questione solo di tempo per il ban della console e dell’account.
    Online sarà difficile tornarci, e se dovesse succedere, quanto tempo durerebbe?
    Bisogna sapersi “accontentare”, e non pretendere sempre la botte piena e la moglie ubriaca.
    Se vuoi tutte e due le cose, c’è la xbox.

  6. Mai XBOX, preferisco la Ps3 con Cobra ODE infatti io ho detto che non cambio niente se non esce lo swap disk alle 3k.. Quindi spero cje non ci sia nessuno swap disk perché mi trovo benissimo con Cobra ODE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *