Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema versione 8.1.0-18 per la console portatile 3DS, aggiornamento che dovrebbe portare ulteriori miglioramenti per la stabilità del sistema.
Solo due mesi fa Nintendo aveva rilasciato la versione 8.0.0-18E che sembrava non aver aggiunto nulla di eclatante, o quasi riguardo alcune nuove funzioni parentali.
Nel nuovo aggiornamento dunque sono state fatte anche altre rettifiche minori questo per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente.
Sembrerebbe che nessun linker (MT-CARD, Gateway, R4i 3DS Deluxe Edition) offra la EmuNAND a 7.2.0-17 versione 8.0.0 e-18E, sarà sicuramente lo stesso per questa nuova revisione fino al un aggiornamento del linker.
Changelog notato da 3dbrew
- Titoli di sistema
- Sistema CVER e il modulo HTTP sono stati aggiornati. Entrambi i titoli tesi usano ancora la codifica originale NCCH.
- L’aggiornamento del modulo HTTP sembra essere solo una ricostruzione per l’ultima revisione del firmware (da 8.0.0-18). La versione precedente aveva “[SDK + NINTENDO: Firmware-02_44_05]” nella regione NCCH (vecchia revisione pre-release), la versione corrente ha aggiornato a “* _06]” (tutto, il ché corrisponde alla revisione del firmware corrente).