Home News Annunciato il nuovo aggiornamento del sistema che introdurrà il supporto per...

[Scena PS4] Annunciato il nuovo aggiornamento del sistema che introdurrà il supporto per il 3D

5

Sony attraverso il proprio canale Twitter ci comunica per la prossima settimana il rilascio del nuovo aggiornamento del sistema 1.75 che introdurrà finalmente il supporto per i blu-ray 3D.

BtTNGeqIIAA_rhn

Solo due giorni fa il rilascio della versione 1.74, un aggiornamento minore del sistema che pare avrebbe migliorato la stabilità di alcuni software.

Su Playstation 4 il capo di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato a Giugno dell’alta probabilità di vedere nuove caratteristiche come il resume e suspend (riprendi e sospendi) che prevede di ridurre drasticamente i tempi di caricamento.

3d

Un prossimo cospicuo aggiornamento del sistema (arrivati a questo punto si pensa la 1.80) è atteso alla Gamescom, la prossima fiera dei videogiochi che si terrà in Germania ad Agosto.

5 Commenti

  1. quelli, i pochissimi che ci sono (mi viene in mente solo trine 2), puoi gia vederli in 3d, solo per il blue ray per ora niente in attesa del prossimo update

  2. ma a nessuno importa che la ps4 ancora non legge le memorie esterne tipo chiavi usb e hard disk esterni ? ? ?
    non ho visto tanti commenti in giro per il web ma sembra che a nessuno gli importa. 😀
    Fino adesso aggiornamenti quasi inutili. 😀

  3. E che palle! Ma aggiornare tutto una volta e per bene? Voglio poter leggere i cd e hd esterni! Voglio leggere gli mkv, mp3!
    Zio caro la ps3 è avanti anni luce sotto questo aspetto. Ora come ora la ps4 non fa altro che prendere polvere visto che non c’è un gioco decente. Sony sony… non farmi passare a micro… (non che sia messa tanto meglio…).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version