Home Homebrew Rilasciato Package Manager Modified per Custom Firmware 4.55 PS3ITA DEX

[Scena PS3] Rilasciato Package Manager Modified per Custom Firmware 4.55 PS3ITA DEX

753
0

Il developer ZombieKillah ha reso disponibile una versione modificata della Install Package Manager rilasciato dal team Rebug e inserita da tempo anche nella Mod XMB Manager.

install

Lo strumento sostituisce la classica voce che troviamo di norma su quasi tutti i Custom Firmware permettendoci al tempo stesso di installare o eliminare file PKG dalla directory interna packages o direttamente dai dispositivi USB collegati.

Package Manager Modified viene rilasciato in due varianti, una con le icone blu, l’altra con le icone rosse, quasi come per la versione resa dal team Rebug.

Il developer sostiene come il Package Manager potrebbe funzionare anche su altri Custom Firmware all’infuori del PS3ITA ma non vuole essere ritenuto responsabile di eventuali danni causati da un utilizzo errato dell’applicazione, il nostro consiglio, dato che comunque si tratta pur sempre di un file xml tanto vale cambiarlo da soli non credete? l’unica pecca sarebbero le icone che non verrebbero sostituite in fase di installazione.

Guida

  • Installate il pacchetto e avviate il Package Manager dalla XMB.
  • Scegliete l’opzione 3.55 “ONLY” nella GUI YES, l’opzione 3.55 viene utilizzata con Custom Firmware 4.55 PS3ITA DEX.

Premetel1 + quadrato per installare il package manager.

Premetel1 + triangolo per rimuovere il package manager (tornando alla classica voce Install Package Files).

Download: Package Manager Modified RED

Download: Package Manager Modified BLU