Il developer ZombieKillah ha reso disponibile una versione modificata della Install Package Manager rilasciato dal team Rebug e inserita da tempo anche nella Mod XMB Manager.
Lo strumento sostituisce la classica voce che troviamo di norma su quasi tutti i Custom Firmware permettendoci al tempo stesso di installare o eliminare file PKG dalla directory interna packages o direttamente dai dispositivi USB collegati.
Package Manager Modified viene rilasciato in due varianti, una con le icone blu, l’altra con le icone rosse, quasi come per la versione resa dal team Rebug.
Il developer sostiene come il Package Manager potrebbe funzionare anche su altri Custom Firmware all’infuori del PS3ITA ma non vuole essere ritenuto responsabile di eventuali danni causati da un utilizzo errato dell’applicazione, il nostro consiglio, dato che comunque si tratta pur sempre di un file xml tanto vale cambiarlo da soli non credete? l’unica pecca sarebbero le icone che non verrebbero sostituite in fase di installazione.
Guida
- Installate il pacchetto e avviate il Package Manager dalla XMB.
- Scegliete l’opzione 3.55 “ONLY” nella GUI YES, l’opzione 3.55 viene utilizzata con Custom Firmware 4.55 PS3ITA DEX.
Premete
+
per installare il package manager.
Premete
+
per rimuovere il package manager (tornando alla classica voce Install Package Files).
Download: Package Manager Modified RED
Download: Package Manager Modified BLU
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch

![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato MochaPayload v0.2.5: exploit Stroopwafel, server TCP e ottimizzazioni FAT32 per Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MochaPayload-238x178.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-100x75.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato MochaPayload v0.2.5: exploit Stroopwafel, server TCP e ottimizzazioni FAT32 per Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MochaPayload-100x75.webp)
![[Scena 3DS] Rilasciato Universal Updater v3.3.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/UniversalUpdater-1-100x75.jpg)
![[Scena DS/2DS/3DS] Rilasciato TWiLight Menu++ v27.3.1 .. v27.3.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TwiLight.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato IDPSET V0.88](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/banshee3.png)