Il developer Aldo Vargas ha riportato quello che molto utenti richiedevano da tempo e che era possibile solo su multiMAN, parliamo dei pack priorità ON e priorità OFF.
Ma essenzialmente cosa sono e a cosa servono, se andiamo a installare la priorità ON, l’icona di IRISMAN ci comparirà in cima alla lista, di fianco all’icona BD, mentre viceversa se si installa la priorità OFF l’icona di IRISMAN apparirebbe dove la XMB la mette normalmente.
Download: Priority ON per IRISMAN (sempre in cima alla lista)
Download: Priority OFF per IRISMAN (default)

![[Scena 3DS] Rilasciato AuroraChat: la chat homebrew che riporta in vita la console 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AuroraChat-238x178.webp)


![[Scena 3DS] Rilasciato AuroraChat: la chat homebrew che riporta in vita la console 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AuroraChat-100x75.webp)


![[Scena PS3] Pubblicato un nuovo exploit su Playstation 3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exploitps3.jpg)

![[Scena DSi] Rilasciato NTM (NAND Title Manager) v0.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSi.jpg)