Il developer Habib scova una nuova patch che per quanto abbiamo avuto modo di capire disabilita la nuova protezione anti Ode, l’annuncio ci arriva da Joonie che preso a carico la nuova scoperta ha rilasciato una versione in test build di IRISMAN v3.08K.

IRISMAN v3.08_1

Purtroppo per gli utenti che hanno il dispositivo Ode al momento non sarà possibile fruire della patch, anche se data la scoperta potrebbe smuovere un po le acque per le squadre Cobra ed E3 (3k3y sono fermi).

Niente più lunghi settaggi nelle configurazioni Discless e per l’emulazione BD (bd emu), al momento dell’installazione si consiglia di eliminare tutti i backup manager IRIS e fork vari portando anche la console ad un ripristino del file system ed una ricostruzione del database.

codice

Download: IRISMAN v3.08K (backup manager campione)

Articolo precedente[Scena PS3] Di seguito una guida esaustiva sull’utilizzo dei backup in formato ISO attraverso i payload mamba
Articolo successivo[Scena PS3] Speciale Total Fixes Custom Firmware 3.41 & 3.55 by opoisso893
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.