[Scena PS3] Rilasciato PRX Loader 1.05 unofficial – Supporto al Custom Firmware 4.60

Il developer Joonie ha riportato il rilascio di una nuova versione del PRX Loader che si rende da ora compatibile con il Custom Firmware 4.60, il particolarissimo homebrew ci permette di montare fino a 6 plugin fino al prossimo riavvio, senza darci la necessità di installare per forza un Custom Firmware Cobra.

ICON016

Un aggiornamento che aspetta pazientemente la versione del plugin webMAN compatibile con l’ultimo Custom Firmware, che unito al backup manager irisMAN e grazie al payload Mamba permettono il caricamento dei giochi PS3 nel formato ISO creando il giusto equilibro per una sorta di “ibrido” Cobra.

Il PRX Loader viene fornito privo di plugin che dovranno essere caricati manualmente, anzitempo, uno è presente, il remote peek & poke, vi spieghiamo come caricarli nel caso fosse la prima volta che utilizzate l’applicazione.

Avrete due modi per farlo, dal PC e dalla Console attraverso l’uso di un client FTP, quest’ultima più rapida e veloce, nel caso decidiaste di farlo da PC dovrete servirvi della Collection di Aldo Vargas,scompattare l’applicazione homebrew ed andare ad editare il file plugin.txt (come nella foto in basso) ed in seguito inserire i plugin nella giusta directory.

plugin

L’applicazione si rende compatibile con gran parte dei Custom Firmware presenti nella scena, sembra che manchi il Custom Firmware 4.30 ed il più obsoleto kmeaw.

Caratteristiche

  • Caricamento di plugin PRX fino al prossimo riavvio.
  • Supporta Custom Firmware 4.21 Cex e Dex, 4.46 Cex e Dex, 4.50 Cex e Dex, 4.53 Cex, 4.55 Cex e 4.60 Cex.
  • Supporta fino ad un massimo di 6 plugin.

Changelog

  • Aggiunto il supporto al Custom Firmware 4.60 Cex.

Download: PRX Loader v1.05 (incluso il source code)

(Visited 117 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *