Home News Adam Bhatti su Gamerland riporta diverse novità per il prossimo PES 2015

Adam Bhatti su Gamerland riporta diverse novità per il prossimo PES 2015

705
2

Adam Bhatti, PES european Brand Manager rilascia un’intervista per il programma televisivo italiano Gamerland in onda su Italia 2 il sabato e giunto alla sua quarta stagione riportando alcune dichiarazioni interessanti.

adam bhatti

Abbiamo estratto parte del video per l’intervista e caricata sul canale youtube del portale, interessante in ogni sua parte come l’annuncio dei due telecronisti, Fabio Caressa e Luca Marchegiani.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=7vKwm11ptAA]

Konami ha rivelato in questi giorni come la modalità Master League Online sarà caratterizzata per la prima volta da microtransazioni opzionali, questo per dare la possibilità di aggiungere nuovi giocatori sia attraverso il guadagno accumulato nel gioco che attraverso soldi veri.

2 Commenti

  1. mi sembra evidente che questa intervista , l’80 per cento è rivolta verso i calciofili italiani, che non mancheranno di essere inculati nuovamente, incredibile, questo e terrorismo psicologico.

  2. loris l’anno scorso pes faceva pena penso che quest’anno abbiano rimediato in parte certo che il team che avevano gli anni passati non cè piu’ i nuovi faranno quello che possono come sempre fifa gli dara’ un giro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.