Home News Pubblicato il Save Data Hack per il VHBL su firmware 3.15

[Scena PS Vita] Pubblicato il Save Data Hack per il VHBL su firmware 3.15

0

Sony ha ritirato il gioco dallo store, chi non lo ha acquistato non potrà sfruttare l’homebrew loader su Playstation Vita, e dopo 24 ore ecco pubblicato il save data hack che vi permetterà di installare il VHBL su firmware 3.15.

vhbl101

VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti e molto altro ancora attraverso esso, tra questi troviamo una bella selezione di homebrew, tra cui emulatori per le console più popolari, come il Game Boy Advance, console Neogeo, o il Super NES.

Funzioni principali

  • Avviare gli ultimi Homebrew PSP.
  • Avviare gli ultimi Homebrew-Game PSP.
  • Avviare le ROM che si preferiscono attraverso molti emulatori.

Questa volta si può dire, siamo stati baciati dalla fortuna, anche se ci dispiace un po per gli utenti d’oltreoceano che dovranno pazientare ancora un po per un nuovo exploit.

space

L’exploit era stato, come sempre in questi casi, rivelato privatamente attraverso l’ormai famosa “ninja release”, questo per cercare di dare la possibilità di acquistare in tempo il gioco prima che questo venga rimosso dallo store.

Download: Save Data Hack Space Invaders Extreme

Download: Save Data Hack Space Invaders Extreme VHBL V2 (versione alternativa, dovrebbe fixare un bug nell’avvio delle roms)

Download: SRC Save Data Hack Space Invaders Extreme VHBL V2

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version