Home News Ecco il nome del nuovo gioco per sfruttare il VHBL su...

[Scena PS Vita] Ecco il nome del nuovo gioco per sfruttare il VHBL su firmware 3.15

735
5

Annunciato il titolo che ci permetterà di sfruttare il VHBL sul firmware 3.15, l’exploit è stato reso dal developer Wistine, disponibile solo in alcuni paesi europei oltre che in Australia.

vhbl101

Il VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti e molto altro ancora attraverso esso, tra questi troviamo una bella selezione di homebrew, tra cui emulatori per le console più popolari, come il Game Boy Advance, console Neogeo, o il Super NES.

Funzioni principali

  • Avviare gli ultimi Homebrew PSP.
  • Avviare gli ultimi Homebrew-Game PSP.
  • Avviare le ROM che si preferiscono attraverso molti emulatori.

Questa volta si può dire, siamo stati baciati dalla fortuna, anche se ci dispiace un po per gli utenti d’oltreoceano che dovranno pazientare ancora un po per un nuovo exploit.

space

L’exploit era stato, come sempre in questi casi, rivelato privatamente attraverso l’ormai famosa “ninja release”, questo per cercare di dare la possibilità di acquistare in tempo il gioco prima che questo venga rimosso dallo store.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=99xbSpJBlmQ]

Il titolo da scaricare dallo store si chiama “Space Invaders Extreme” disponibile al prezzo di 9,99 euro (attenzione a non confonderlo eventualmente con i diversi clone di Space Invaders), nella prossima settimana il developer rilascerà il Save Hack per poter sfruttare il VHBL.