[Scena PS Vita] Ecco il nome del nuovo gioco per sfruttare il VHBL su firmware 3.15

Annunciato il titolo che ci permetterà di sfruttare il VHBL sul firmware 3.15, l’exploit è stato reso dal developer Wistine, disponibile solo in alcuni paesi europei oltre che in Australia.

vhbl101

Il VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti e molto altro ancora attraverso esso, tra questi troviamo una bella selezione di homebrew, tra cui emulatori per le console più popolari, come il Game Boy Advance, console Neogeo, o il Super NES.

Funzioni principali

  • Avviare gli ultimi Homebrew PSP.
  • Avviare gli ultimi Homebrew-Game PSP.
  • Avviare le ROM che si preferiscono attraverso molti emulatori.

Questa volta si può dire, siamo stati baciati dalla fortuna, anche se ci dispiace un po per gli utenti d’oltreoceano che dovranno pazientare ancora un po per un nuovo exploit.

space

L’exploit era stato, come sempre in questi casi, rivelato privatamente attraverso l’ormai famosa “ninja release”, questo per cercare di dare la possibilità di acquistare in tempo il gioco prima che questo venga rimosso dallo store.

Il titolo da scaricare dallo store si chiama “Space Invaders Extreme” disponibile al prezzo di 9,99 euro (attenzione a non confonderlo eventualmente con i diversi clone di Space Invaders), nella prossima settimana il developer rilascerà il Save Hack per poter sfruttare il VHBL.

(Visited 107 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Raga ma qui vi drogate o cosa.Il vhbl non avvia cfw PSP riadattati per PSVITA.solo emulatori e homebrew.Quello che parli te e’ il TN o Ark.Aggiustate la news prima di farfe figuracce

  2. ciao francesco,
    scusa se mi permetto ma non stai rispettando il volere degli sviluppatori di user e kernel exploit psp per psvita. Se leggi su wololo.net c’ è scritto:

    Ninja Release: developer Wistine’s VHBL release for Vita firmware 3.15 is around the corner (not available on the US store). Details can be found >>>here<<<.
    As usual, please do not share this information publicly, and do not discuss it on the forums! Leaks hurt the entire community

    Io stesso non pubblico sul nostro forum queste notizie, come del resto fanno quasi tutti gli altri siti. Ti consiglio piuttosto di scrivere una mini guida su come e dove cercare le nuove release di exploit, giusto per rispettare il lavoro degli sviluppatori dietro le ninja o stealth release. Ciao!

    1. La news è stata riportata secondo la pagina presente nella fonte: http://wololo.net/2014/06/28/ps-vita-and-the-new-vhbl-exploitable-game-for-firmware-3-15-is/
      Il titolo del gioco è stato reso pubblico, non è più privato, è stato riportato come nelle 24 ore successive Sony avrebbe comunque rimosso il gioco (sia che noi lo avessimo pubblicato o meno) non credo ci sia qualcosa di sbagliato, d’altro canto le ninja release vengono rese solo nel momento in cui vengono rilasciate al pubblico (altrimenti non saprei nemmeno dove cercarle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *