Rilasciato video per Rhythm Of Fighters su IOS e Android

È stato rilasciato un video per il gioco: Rhythm of fighters SNK Original Sound Collection, una rivisitazione del titolo King of Fighters. Nel video rilasciato ci viene mostrato il gameplay di questo fantastico gioco.

images

Il gioco ci permette con il solo tocco del nostro dito di affrontare combattimenti con grafica, personaggi e musiche originali riarrangiate dai compositori originali del mondo SNK. Tutto questo porta ad una nuova esperienza videoludica che porta a combattere ed ad eseguire combo e  super mosse a ritmo di musica.

Il titolo ovviamente è stato rilasciato per gli smartphone di casa Apple montanti IOS e quelli montanti Android, ed è simile a giochi come Elite Beat Agents e Theatrhythm Final Fantasy. I giocatori devono toccare, tenere premuto e far scorrere il dito sullo schermo e rilasciarla alla comparsa di una banda verde che compare sulle icone circolari.

19_rhythm_of_fighters_01

Al rilascio il vostro combattente attacca il suo avversario e dopo varie colpi messi a segno riesce a sconfiggerlo, il tutto è circondato da 14 musiche standard incluse nell’app e con in più pacchetti di quattro tracce disponibili per £ 1,99 ciascuno. Inoltre sono disponibili altri personaggi di supporto e caratteri extra e che cambiano le statistiche del vostro combattente.

È disponibile al piccolo prezzo di $0.99 su Google Play e Apple Store.

(Visited 17 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *