[Scena PS3] Rilasciato 4.60 Version Spoofer per Rogero & Zero 4.55 CEX

Il developer bitsbubba ha rilasciato una nuova applicazione spoofer per Custom Firmware 4.55 Rogero, Zero, e Ferrox (anche se non dichiarato in sede di rilascio).

ICON0

Sono diversi i spoofer rilasciati nella giornata di oggi, abbiamo visto come possa essere realizzato facilmente attraverso l’applicazione PSNPatch 4.55.2 (compatibile solo con i Custom Firmware Cobra), attraverso l’applicazione del developer Arachetous che proprio nelle scorse ore ha aggiunto anche i nuovi certificati, ma anche irisMAN e webMAN hanno montato una versione dello spoof al 4.60.

Lo Spoofer svolge due funzioni distinte, previene da un aggiornamento accidentale della console e ci permette di collegarci al SEN, purtroppo però non ci permette di avviare backup che richiedano il firmware 4.60.

L’applicazione sembra non possa disabilitare lo spoof una volta installato, inoltre non presenta il cambio dei certificati, se volete passare ad un nuovo Custom Firmware ricordatevi di eliminare lo spoof attraverso un’installazione pulita dello stesso Custom Firmware montato.

Download: 4.55 version spoofer (4.60)

(Visited 384 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Poi mi spiegherai quali sono i backup che richiedono il firmware 4.60, quando essi usciranno i Dev avranno già fatto i loro CFW e i manager saranno già belli che fixati 🙂

  2. Salve a tutti, non ho mai effettuato aggiornamenti né ho mai portato la mia ps3 da OFW a CFW (Attuale Rogero 4.55) benché l’ho comprata già in queste condizioni. Potreste gentilmente dirmi cosa devo fare per cambiare Rogero? Come ed in che modo? Ma soprattutto con quale CFW? Utilizzo Multiman e PSNPatch. Aiuto!!

      1. Monta un CFW, cambiare a mio malincuore cambiare da rogero ad un altro, che mi permetta come quest’ultimo di giocare anche online con i miei backup tramite il PSNPatch, ma non so come procedere.

  3. Ciao ragazzi devo far modificare la mia 320slim .con rogero 3.55 … Io voglio continuare ad andare online .. Cosa gli devo fare installare ?

    1. “…purtroppo però non ci permette di avviare backup che richiedano il firmware 4.60.” lo dice nell’articolo stesso, non ci permetterà di avviare giochi come Fifa 15, che richiedono il firmware 4.60

  4. Ragazzi io sono stato bannato, installando lo spoof 4.60 posso ricollegarmi al SEN? Ho rogero 4.55.
    Se no, come posso risolvere il problema del ban? c’è qualche programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *