Home News Cronaca Fake di E3 ODE PRO in circolazione sul mercato

[Scena PS3] Fake di E3 ODE PRO in circolazione sul mercato

622
0

È di oggi la notizia comunicata direttamente sul sito ufficiale del Team E3, sul mercato stanno girando copie fake della scheda madre dell’ormai noto E3 ODE PRO.

original and fake

Il Team era da un po’ di tempo che riceveva critiche da alcuni utenti, che lamentavano problemi riguardo alcune schede madri del loro ODE. Dopo una serie di indagini, il famoso Team E3 è risalita alla causa di tutto questo: la circolazione di un fake dell’E3 ODE PRO.

Per combattere questo fenomeno il Team è subito corso ai ripari rilasciando un immagine (quella mostrata di sopra) che ci permette di capire se siamo in possesso di una scheda madre fake o originale. Basta guardare con attenzione le sigle che si trovano su due chip. Il team ha inoltre informato tutti gli utenti che da oggi in poi l’ODE presenterà un numero seriale al di sotto della USB fornita con l’E3 ODE PRO.

se no on usb shell

Il Team ha poi chiesto gentilmente agli utenti di avvisarli, comunicando tutti quei rivenditori che abbiano venduto un fake del loro prodotto fino ad ora per poterli poi segnalare sul loro sito ufficiale al fine di evitare altre truffe. Nel suo comunicato il team ha poi continuato dicendo che chiunque fosse in possesso di una scheda madre Fake, può mettersi in contatto con il proprio rivenditore per la sostituzione.

La notizia vera e propria però arriva alla fine del comunicato dove il Team annuncia l’uscita sul mercato di una seconda generazione di E3 ODE PRO nel giro di due-tre mesi, ottimizzazioni di velocità, di lettura del gioco, stabilità e del problema delle console 4k con firmware 4.55.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.