Home News Total Noob Vita, in 48 ore la nuova release

[Scena PS Vita] Total Noob Vita, in 48 ore la nuova release

565
1

Total Noob potrebbe rilasciare nelle prossime 48 ore la nuova release del TN-V9, l’emulatore del Custom Firmware per Playstation Portable della Playstation Vita.

TN-V Total Noob

L’emulatore del Custom Firmware, si legge in una nota, limita la compatibilità sui soli firmware inferiori alla versione 3.01, lasciando fuori purtroppo  le versioni 3.10, 3.12 o 3.15.

Attraverso il plugin PEOPS il developer Total_Noob è riuscito a riportare il sonoro sui titoli PS1, ma la cosa più importante e che attraverso la nuova versione di TN-V eCFW si sarà in grado di riprodurre i backup convertiti e personalizzati con tanto di suono, mentre questo prima non era possibile.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9_cStliK5zY]

Total_Noob ha riportato in un video l’avvio del gioco PS1 Tekken 3, compreso di sonoro, il titolo non è presente sul Playstation Store, si potrebbe facilmente intuire come questo sia stato semplicemente convertito.

VitaExploitChart

Ricordiamo come purtroppo il TN-V9 eCFW si rende disponibile solo per i firmware inferiori al 3.01, a meno che non venga rilasciato un nuovo exploit in modalità kernel.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.