PlayStation TV arriverà in Europa nel 2014

Sony ha annunciato che la PlayStation Vita Tv (PlayStation Tv in Europa) arriverà nel nostro continente entro la fine del 2014 ad un prezzo competitivo.

PlayStation Tv 600x300

L’azienda nipponica ha finalmente deciso di distribuire la console al di fuori del Giappone consentendo anche agli utenti europei di poterla acquistare alla modica cifra di €99,00 in modo da beneficiare di tutte le potenzialità offerte. L’unica differenza tra l’edizione nipponica e quella europea sta nel fatto che quest’ultima non contiene il DualShock 3, quindi per chi volesse acquistare tale console dovrà munirsi preventivamente del controller citato in precedenza e di un cavo HDMI per connetterla al televisore.

Ricordiamo che grazie a questa console si potrà avere accesso ad oltre 1300 titoli PS Vita e rivivere le vecchie esperienze grazie alla possibilità di accedere a un vasto parco giochi PS1 e PSP.

 

(Visited 45 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. mah 100 euro per un “aggeggio” praticamente inutile per chi ha già una psvita e sono dubbioso sui 1300 titoli (è già tanto se ne usciranno la metà) visto che è espressamente detto tra i dettagli della PsTv c’è questo:
    “Dato che PS Vita possiede funzioni speciali non supportate dal DUALSHOCK 3 o DUALSHOCK 4, come il touch screen, touch pad posteriore, sensore di movimento, fotocamera, rilevamento posizione e microfoni, non tutti i titoli PS Vita saranno giocabili su PS TV”

    1. Giusta osservazione, nella vita vale sempre il proverbio “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.” Anche in questo caso vedremo come si comporterà Sony dinanzi a queste problematiche, tuttavia lo considero un dispositivo niente male per chi desidera giocare i titoli PS Vita seduto comodamente sul divano di casa davanti alla Tv.
      De gustibus. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *