Home News Cronaca Rilasciati tre video di Assassin’s Creed Unity

[Speciale Expo E3] Rilasciati tre video di Assassin’s Creed Unity

8

Se Far Cry 4 è stato solo il primo che ha lasciato l’acquolina in bocca, con il lancio prima di un trailer cinematografico e poi con con una demo-multiplayer spiegata e un gameplay di ben sette minuti in modalità single-player, Ubisoft ha servito il secondo: Assassin’s Creed Unity.

unity

Nel primo trailer dimostrativo vediamo come ben quattro assassini combattono, aiutandosi tra loro, ma sopratutto aiutando il popolo francese, a conquistare la Bastiglia. Si il video ci fa ritrovare nei tumulti che portarono alla conquista della Bastiglia a Parigi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=147UbcwV2K0]

assassins_creed_unity

Con il demo-multiplayer spiegato tutti i dubbi si sono disciolti, la chiacchierata modalità cooperativa online a quattro giocatori è realtà. Il compito che questi quattro assassini hanno è quello di proteggere aiutare il popolo eliminando i templari che si trovano tra le file dei nobili parigini.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=tfvJz60-MlM#t=99]

Nel terzo video, che è un gameplay in single-player di ben 7 minuti, ci ritroveremo a dover uccidere un capitano dell’esercito Francese e per farlo dovremmo attraversare un po’ della Parigi rivoluzionaria. E già da questi prime ambientazioni si può notare come la città sia notevolmente di dimensioni maggiori, rispetto alle precedenti città del franchise che erano state create ad un terzo della loro scala.

Inoltre si può notare come siano cambiati anche i movimenti degli Assassini nello scalare gli edifici, corsa diagonale sui muri ed estese  opzioni di atterraggio, che eliminano le vecchie e care balle di fieno.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ns_HWrK4BPI]

Il titolo sarà lanciato il 28 Ottobre su console e PC.

 

8 Commenti

  1. Ma quanti cacchio di capitoli fanno uscire!??!
    Wooow,ma almeno per fare un AC bello si lasciassero almeno 3-4 anni di sviluppo,mamma mia come sono frettolosi alla ubisoft

  2. Ragazzi, aiutatemi a capire, il prossimo capitolo di assassin’s creed sarà: Assassin’s creed unity che sarà per next gen e pc, sono stati rilasciati trailer durante l’e3, tutto molto bello e fantastico, solo che mi sorge ancora un dubbio, tutti parlano di questo Assassin’s creed Comet, che dovrebbe essere il capitolo che la ubisoft ha lasciato per NOI poveri illusi che crediamo che la old gen ha ancora un futuro, ma non trovo nessun trailer e nessuna spiegazione al riguardo, ora sorge la domanda per chi ha potuto seguire l’evento della ubisoft, hanno parlato, accennato, solo fatto capire dell’esistenza di questo capitolo?

    • Assassin Creed Comet si renderà disponibile nel corso del 2014, molto probabilmente sarà l’ultimo assassin’s per console PS3 e Xbox 360, il protagonista principale del gioco sarà presumibilmente un templare marinaio di nome Shay, abbiamo la vaga impressione che il titolo possa presentarsi come un sequel di Black Flag

  3. Francesco, oggi mi hai tolto molti dubbi, e per questo ti ringrazio, peccato però che mi dai sempre notizie che non mi piacciono ahahahah, grande sito e grande staff, ciao ragazzi buon lavoro =)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version