Il developer zecoxao con l’aiuto di sguerrini97 è riuscito a riportare le patch NoBD per il funzionamento sull’ultimo Custom Firmware disponibile.
Non è stato rilasciato un vero e proprio Custom Firmware ma solo le chiavi per poter ottenere la patch, siamo sicuri che questo porterà a breve il rilascio di nuovi Custom Firmware.
La patch permette l’avvio di applicazioni homebrew su console PS3 con lettore BD Drive e scheda logica non funzionante, dunque senza dover intervenire nella sostituzione del lettore o della scheda in questione.
Attualmente esistono due Custom Firmware montanti le patch, il Rebug 4.46 Rex Patched ed il Ferrox 3.55 NoBD.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: SSD
Vedi altri prodotti SSDQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.


![[Scena Wii U] Rilasciato re_nsyshid v0.4.5: Emula portali Skylanders, Disney Infinity e LEGO Dimensions su Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/rensyshid-238x178.webp)

![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per pkDex ora con supporto FireRed e LeafGreen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-238x178.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato re_nsyshid v0.4.5: Emula portali Skylanders, Disney Infinity e LEGO Dimensions su Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/rensyshid-100x75.webp)

![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per pkDex ora con supporto FireRed e LeafGreen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pkDex-100x75.webp)

![[Scena Ps3] Nuovi fix 3.41/3.55 dal noto modder opoisso893](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OPOISSO.jpg)
