Ultimate Player Edition, il bundle Playstation 4 e Playstation Vita è reale

Sony ha appena confermato che il bundle Playstation 4 e Playstation Vita esiste, ed ha anche un nome, Ultimate Player Edition, a seguito di una perdita su Amazon Francia.

ultimate

Amazon Francia ha dichiarato che il bundle Playstation 4 e Playstation Vita Ultimate Player Edition verrà rilasciato il 4 luglio al prezzo di 579,99 euro.

Sony in un comunicato riporta come la disponibilità per il bundle possa essere determinato e comunicato su base regionale, questo ci porta a far pensare alla Vita Action Mega Pack (il bundle PS Vita contenente 5 giochi e una scheda di memoria da 8 GB) che non vedrà la luce in Italia.

Non vi è un risparmio concreto per come abbiamo avuto modo di vedere, basti pensare che mediaworld in Italia già dal mese di aprile avrebbe messo in vendita le due console abbinate al prezzo di 539,99 euro, con la PS Vita disponibile in tre differenti pack, PS Vita “invizimals l’alleanza”PS Vita Mega Pack Disney e PS Vita Plus con Memory Card da 8 GB.

vita

Sul portale IGN intanto viene riportato un ritaglio di un volantino del rivenditore di elettronica Best Buy, che indicherebbe la vendita (non sappiamo se abbinata o in bundle) della Playstation 4 e Playstation Vita (insieme con Borderlands 2) al prezzo di 560 dollari (circa 410 euro).

bun

Siamo andati a controllare sul sito della Best Buy, effettivamente c’è, ma essendo già disponibile nutriamo forti dubbi che possa trattarsi del bundle Ultimate Player Edition.

(Visited 204 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *