Electronic Arts ha dichiarato che la versione per PC di Fifa 15 farà uso dello stesso motore di gioco utilizzato per console, Ignite questo il nome del motore utilizzato per creare titoli del calibro di FIFA 14, Madden NFL 25, NBA Live 14 ed EA Sports UFC.
Diverse le funzioni presenti nel motore, come per la Human Intelligence (intelligenza umana) che permetterà ai giocatori della squadra di “pensare ed agire come dei veri atleti”, non a caso la nuova intelligenza artificiale renderà più “aggressivi e determinati” i giocatori controllati dal PC verso le ultime battute di una partita.
Un occhio di riguardo anche per quanto riguarda la fisica che renderà ogni singolo movimento dei giocatori più realistico che mai, dagli arti inferiori e superiori al movimento delle maglie.
L’intelligenza artificiale Ignite sarà inoltre in grado di utilizzare l’hardware avanzato per gestire più calcoli, almeno quattro volte più numerosi dei precedenti titoli di Fifa e compagnia, il dettaglio grafico dovrebbe migliorare inoltre dieci volte tanto.
Electronic Arts ha dichiarato che la versione PC del gioco includerà tutte le stesse caratteristiche di base come per le edizioni PS4 e Xbox One, di seguito sono state resi i requisiti minimi e consigliati.
Requisiti consigliati
- OS: Windows V/7/8/8.1-64-bit
- CPU: Intel i5-2550K@3.4Ghz
- RAM: 8 GB
- Spazio su disco rigido richiesto: 15.0 GB
- Schede video supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
- DirectX: 11.0
Requisiti minimi
- OS: Windows V/7/8/8.1-64-bit
- CPU: Intel Q6600 Core2 Quad@2.4Ghz
- RAM: 4 GB
- Spazio su disco rigido richiesto: 15.0 GB
- Minimo Schede video supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
- DirectX: 11.0
Messa male la EA per rendere FIFA 15 PC uguale a console next gen
Tutti scemi magari Poi dicono che ps4 e superiore anche a PC