Svelate le prime differenze del prossimo modello della PS4

Nelle scorse settimane siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi modelli di console per Playstation 4 e Playstation 3 presso il ministero delle comunicazioni e dell’informazione tecnologica della repubblica Indonesiana.

PS4-2-600x300

Una nuova certificazione è apparso sul sito web della commissione federale delle comunicazioni che ha esaminato le emissioni radio della console, un approccio interessante viene dato alla FCC (Federal Communications Commission) serie CUH-1115A.

CUH1115A

La documentazione contiene alcune informazioni interessanti sul nuovo modello, come la frequenza di clock (2.75GHZ), la temperatura ambiente (5-35° C), l’alimentazione (AC100-240 V, 50Hz/60Hz) e le dimensioni (275x53x305 mm), le stesse riportate sulla attuale console PS4.

La differenza dunque tra il CUH-11XXA e il modello originale CUH-10XXA sembra essere nella sua componente WLAN (sostanzialmente la parte Wi-fi). Mentre le specifiche di base sembrano siano rimasti invariati.

cert

La documentazione mostra anche differenze tra il modello originale del componente WLAN e componente Bluetooth in massima potenza di picco e altri bocconcini, suggerendo che i componenti possono essere stati commutati con quelli nuovi.

Mentre ulteriori differenze sono incluse nella documentazione della FCC, anche se questo non significa necessariamente che non ci sono più. La FCC certifica volutamente le emissioni radio.

cert2

Purtroppo le foto interne ed esterne e manuali d’uso sono coperti dal segreto per 180 giorni, quindi potremmo dover aspettare altri tre mesi per conoscere qualche informazione in più.

(Visited 335 times, 1 visits today)

21 commenti

  1. Faranno dei modelli nuovi modelli sia di PS3 che di PS4 ? Bella notizia 🙂

    io immaginavo che prima o poi una PS4 Slim o un altra versione sarebbe uscita, e i mesi scorsi 3 sapientoni qua su Biteyourconsole mi avevano offeso solo perché avevo detto che prima o poi sarebbe uscita una altra versione di PS4. 😀 😀

  2. non esce una ps4 slim… è solo una modifica di alcune parti interne.
    Anche la ps3fat ha subito molte modifiche (e per questo ci sono diversi modelli con parti interne differenti) prima che uscisse la versione slim.
    Per una ps4slim dovremmo aspettare minimo 1 anno o 2.

  3. Un nuovo modello di PS3? Pensavo che la Super Slim sarebbe stato l’ultimo..
    Sicuramente faranno solo qualche piccola modifica alla SuperSlim.

  4. Ripeto NON sono nuovi modelli…
    sono modifiche ai modelli attuali!
    esempio: ora ci sono 2 modelli di superslim? dopo ce ne saranno 3.
    questa è una revisione harware, esternamente sono identiche.

  5. certo che uscirà ma non ORA… tra un anno può essere.
    Prima usciranno revisioni hardware (come questa) per il modello attuale.

  6. si anche piu’ di un anno ora correggono solo gli errori hardware per quello non conviene comprare le prime console che escono

  7. sinceramente di queste modifiche hardware non me ne frega niente ….
    visto che ho collegata la ps4 tramite cavo di rete….
    Riguardo la slim vi sbagliate…. non uscirà mai l’anno prossimo.
    Pensate che la prima ps3 fu messa in commercio nel novembre del 2006 , e solo nel settembre del 2009 usci la prima slim.
    Altro punto che non avete pensato , che la ps3 fat era abbastanza grande come console ,
    quindi visto che la ps4 è già uscita in una forma abbastanza contenuta , dove c’è questa necessità di mettere in commercio una slim ?

  8. sopra infatti ho detto minimo 1 anno o 2-

    per il discroso “forma contenuta” della PS4 non conta niente… anche la ps3 slim non era grande eppure l’anno rimpicciolita.

    spesso fanno i modelli nuovi giusto per dare un senso di “novità” o per sistemare con hardware nuovo e migliore e che magari fa risparmiare sulla produzione delle console.

  9. ciscotn la superslim l’hanno anche fatta perché sembrava inviolabile comunque anche la ps1 non era grandissima e la fecero slim

  10. anche la Fat sembrava inviolabile.
    cmq il senso del discorso è che dopo un po’ di tempo (e non adesso come pensa qualcuno) per tutte le console fanno una versione diversa… è successo pure con la wii che è minuscola non vedo perchè non possa succedere sulla ps4 o sulla Xbox one.

    1. Perchè pensate che sia così semplice violarla? xD Avete una vaga idea di quanto sia complesso decodificare l’ ECDSA? Lo sapete che dal fw 3.55 sulla ps3 non sono più state trovate le chiavi private? Dopo il grande errore che hanno commesso pensate che ci ricadranno così facilmente? E come mai la PSVITA è ancora blindata, e non sto parlando di eCFW?
      Rispondetevi da soli…

      1. che non sia semplice si sa… ma pure la ps3 sembrava inviolabile… tra un paio d’anni potrebbe esserci qualche mod per ps4 e non sembra fantascienza.
        Certo l’online sarà sempre difficile ma per l’offline prima o poi troveranno qualcosa.

        Idem prima o poi troveranno qualcosa anche per la psvita, visto che dopo anni hanno trovato anche il modo di aggirare le protezioni del 3ds che pure sembrava blindato.

        E’ solo questione di tempo, quello che non sappiamo è quanto tempo passerà.

  11. ciscotn certo non possiamo pretendere un cfw ma con l’ode si fa tutto poi sono convinto che faranno anche una patch che fa sembrare di essere utente plus……comunque io 50 euro all’anno non glieli daro’ maiiii piuttosto non gioco online

  12. dubito sulla patch… e comunque l’ode se esce non esce certo subito… anche per quello minimo un anno di attesa.

  13. Modifica su ps4?
    Ma se non ci stanno giochi!
    Ah si, c’è Infamus…poi cos’ altro che non ci sia anche per la ps3?
    Anche se ci fosse servirebbe a poco la mod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *