Home News Instant Games Collection di Giugno

Instant Games Collection di Giugno

627
1

Negli ultimi mesi Sony ha avuto sempre di più il fiato sul collo da parte degli insider, persone che hanno accesso ad informazioni privilegiate ancor prima di essere annunciate ufficialmente, riuscendo a far trapelare attraverso internet i nomi dei titoli che si rendevano disponibili dalla Instant Games Collection, anche a distanza di settimane dal rilascio.

PS-Plus

Per questo motivo Sony ha deciso di ritardare qualsiasi notizia riguardo ai titoli presenti nel mese di Giugno, molto probabilmente su PS4 dovrebbe arrivare Secret Ponchos mentre è stato confermato poche ore fa il titolo Limbo per PS3 e PS Vita.

Confermata anche la demo di Battlefield 4 scaricabile da oggi su Playstation 3, affrettatevi perché sarà valida solo per le prossime 20 ore.

Il blog manager Fred Button ha dichiarato come tutte le informazioni saranno rese durante l’arco della settimana, e già verso sabato scopriremo gli altri titoli.

Sempre stando ad alcune voci un gioco non facente parte dei cosiddetti titoli indipendenti (indie) potrebbe rendersi disponibile per il mese prossimo, il gioco in questione è Knack.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.