Home News Team 17 annuncia l’arrivo di Worms Battlegrounds su PS4 e Xbox One

Team 17 annuncia l’arrivo di Worms Battlegrounds su PS4 e Xbox One

503
0

Bethany Aston, PR del Team 17 Digital Ltd, ha rilasciato un video che annuncia l’arrivo imminente del titolo Worms Battlegrounds su PlayStation 4 e Xbox One il 30 Maggio (3 giugno in America).

Worms-Battlegrounds-Announce

Worms Battlegrounds offrirà una vasta campagna per il giocatore singolo che attraversa 25 missioni della storia e 10 “Worm – Ops” missioni a tempo di attacco, che sono impostati attraverso cinque ambienti mozzafiato (Inca, Viking ,Giappone feudale e la Rivoluzione Industriale) Con la transizione giorno-notte.

Il premiato sceneggiatore Dean Wilkinson, fornisce la sceneggiatura per la campagna storia in single player, che a sua volta è stata aiutata dalla bravissima Katherine Parkinson.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=CP2XoETz9gE]

I fan del multiplayer saranno lieti di sapere che ci saranno due modalità battle fruibili sia in locale che online per un massimo di quattro giocatori. Si potrà scegliere tra due diverse modalità di gioco: Deathmatch e Forti e Classic, con impostazioni di gioco sia predefiniti che personalizzati.

Multiplayer ricco anche per la possibilità di creare un proprio clan personalizzato, potremmo dunque scegliere un emblema che ci rappresenti o semplicemente unirci ad un altro clan esistente per prendere parte a partite di campionato.

Worms-Battlegrounds.01_100214

Tutto questo ci permetterà di guadagnare punti comunità, permettendoci di salire di livello, una cosa particolarmente interessante è che per la prima volta ci viene data la possibilità di prendere il controllo dei vermi della stessa squadra.

Sarete anche felici di sapere che è stato aggiunto un editor di paesaggio, che permetterà di creare le proprie mappe per giocare. Come in tutti i giochi di Worms si potranno collocare eventuali rischi (miniere, barili), oggetti della fisica e aggeggi, per poi sfidare i propri amici ad una battaglia sulla propria creazione.

In Worms Battlegrounds sarete in grado di scegliere tra 65 armi oltraggiose e le utilità di cui 10 fantastici nuovi elementi: il Mega Mortar, Gravedigger , Winged Scimmia , ossigeno, Verme di fascino, Blitz Bovini, Cuscino Whoopsie, Teleport Gun, Aqua confezione e The Equalizzatore.

gaming-worms-backgrounds-custommap

Riguardo alle battaglie, invece, hanno aggiunto una modalità che consente di assegnare fino a quattro armi per una rapida selezione utilizzando il Touch del pad. Quindi basterà scorrere il dito per poter selezionare le armi da noi scelte.

Hanno anche implementato il cambio di colore della barra luminosa. Esso cambierà dinamicamente colore a seconda dello scenario del verme. Un esempio sarà la barra luminosa che si illumina di rosso per gli attacchi ed esplosioni, blu quando il verme è immerso in acqua e verde per indicare che il worm è stato avvelenato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.