Home News Wireless video streaming

[Scena PSP] Wireless video streaming

653
3

Il moderatore RandQalan del portale PSX-Scene oggi ci mostra come eseguire film e video in streaming da un PC su Playstation Portable, questo potrebbe sembrare molto utile per gli utenti che abbiano una PSP GO come affermato da RandQalan.

PSP

RandQalan sostiene come attraverso la connessione Bluetooth della PSP GO si possa utilizzare il controller della PS3, testato attualmente su una PSP 3G serie 3000 con Custom Firmware PRO e Minimum Edition (ME) 6.20.

Istruzioni per l’uso

Scaricate tutti gli allegati elencati di seguito

Convertite attraverso l’uso dell’applicazione AVItoPMP il video dal formato AVI al formato PMP.

Durante la conversione trasferite nella cartella GAME l’intero contenuto dell’archivio FUoPMPlayer_660.

Eseguite lo strumento small GUI.2.1_full, impostate la rete wireless facendo lo stesso procedimento sulla PSP, al termine avviate l’applicazione homebrew UoPMPlayer.

small1

Se avete impostato tutto come riportato sopra dovreste essere in grado di vedere i filmati in streaming attraverso la rete wireless.

Volendo potete aggiungere il file di configurazione AVItoPMP_Best CNF nella directory principale dell’applicazione AVItoPMP.

3 Commenti

  1. raga mi potete aiutare quando avvio naruto ultimate ninja storm 3 su ps3 mi esce dati del gioco non sopportati come posso risolvere ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.