Home News Far Cry 4: Annunciato Il Rilascio

[Scena PS4] Far Cry 4: Annunciato Il Rilascio

5

Riponete la vostre attrezzature tropicali, perché Far Cry 4 è stato annunciato oggi dalla Ubisoft, con tanto di data di uscita.

far  cry 4

Annunciato oggi, Far Cry 4 uscirà quest’anno , il 18 Novembre negli Stati Uniti e il 20 Novembre nei territori EMEA . Il gioco sarà disponibile su entrambe le generazioni di console, ovvero PlayStation 4 , Xbox One , PlayStation 3, Xbox 360 e per PC Windows.

Facendo una brusca virata lontano dalle lussureggianti giungle insulari di Far Cry 3, Far Cry 4 sarà giocato in Kyrat, una regione selvaggia e piena di pericoli, attualmente governata da un dispotico re auto-nominato. Ancora una volta , i giocatori saranno in grado di creare le proprie storie mentre viaggiano attraverso questo mondo aperto,  brulicante di fauna selvatica, usando il loro ingegno insieme ad un assortimento di potenti armi e veicoli diversi.

Dan Hay, produttore esecutivo della Ubisoft, ha dichiarato che dopo il successo di Far Cry 3 , hanno voluto creare un gioco che sorprenderà i giocatori ,e  soprattutto far superare le loro aspettative. Il gioco si distinguerà come uno sparatutto in prima persona al top.  Non sono voluti andare oltre nella descrizione in quanto vogliono tenere le sorprese per prossimi mesi a venire.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidata da Ubisoft Montreal in collaborazione con Red Storm Entertainment , Ubisoft Toronto , Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-hJyqJiJ27M]

E sembra che le sorprese non finiscono qui.  Il nutjob popolare da Far Cry 3 torna in Far Cry 4 in una serie di tre missioni single-player, disponibili nel gioco in edizione limitata. Per chi effettuerà il pre-ordine di Far Cry 4 avrà a disposizione un upgrade gratuito alla Limited Edition , che include il “The Hurk’s Redemption missions” e  The Impaler – il pesante arpione gun di Hurk. I pre -ordini sono già disponibili attraverso tutti i principali rivenditori .

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version