Home Homebrew Rilasciato plugin Remote System

[Scena PS3] Rilasciato plugin Remote System

626
7

Il developer therifboy ha rilasciato un nuovo plugin chiamato Remote System, un qualcosa di simile al System Manager che permetteva di caricare alcune funzioni all’avvio del Custom Firmware.

ICON0

Il plugin per come ci viene presentato dovrebbe effettuare chiamate di funzioni e di sistema con un approccio molto più veloce rispetto a come queste venivano affrontate prima, sebbene l’utente medio come noi non ne potrebbero beneficiarne al momento, ci siamo sentiti di testarlo.

Lo abbiamo provato si, e sull’ultimo Custom Firmware Cobra pubblicato dal developer Habib ci ha presentato l’avvio di ben 4 plugin quasi immediato, webMAN, Habibcobra, PSNPatch e il RemoteSystem.

Siamo rimasti veramente entusiasti, in quanto il Custom Firmware Cobra impiegava circa 30 secondi per raggiungere la XMB, lo sviluppatore avrebbe sostenuto di averlo provato attraverso il PRX Loader su di un Custom Firmware retail, ma ora abbiamo la conferma, funziona anche su Custom Firmware Cobra.

Ho lavorato su questo progetto per 3 settimane, esso dovrebbe consentire un collegamento veloce tra ps3 e pc per effettuare chiamate di funzioni, chiamate di sistema e diverse altre cose, dovrebbe essere utile inoltre per quelle persone che stanno cercando di invertire rapidamente il VSH al fine di chiamare una funzione.

Download: Plugin Remote System (include due librerie distinte in c++ e c# oltre ad uno script di esempio)