Home News Shuhei Yoshida ha deciso, si avrà accesso al gioco completo di...

[Scena PS4] Shuhei Yoshida ha deciso, si avrà accesso al gioco completo di Driveclub Playstation Plus Edition, anche al termine dell’abbonamento.

0

Un vero e proprio dietro front, twittato dallo stesso Shuhei Yoshida che rimarca quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Product Manager Chris Brown, che aveva riportato l’acquisto dell’upgrade Driveclub quanto un Instant Game Collection.

driveclub_28_ann

I titoli resi in Instant Games Collection si rendono fruibili solo se siamo in possesso di un abbonamento al Playstation Plus, alla scadenza i titoli vengono temporaneamente bloccati, e per sbloccarli nuovamente basta abbonarci nuovamente.

La nostra priorità per DRIVECLUB è cercare di far giocare e divertire la gente, e per tutto ciò che ha da offrire il titolo, PlayStation riconosce che il piano preliminare per DRIVECLUB deve dare diritto all’aggiornamento dalla versione PS Plus che dapprima poteva sembrare non appropriato. Come risultato, abbiamo modificato i termini PlayStation Plus per DRIVECLUB.

Se avete intenzione di scaricare la versione Playstation Plus Edition di Driveclub ed in seguito eseguire l’aggiornamento per avere la versione digitale del gioco completo, da adesso viene confermato, avrete pieno accesso in tutto e per tutto al titolo completo, anche nel caso in cui non sarete più abbonati al Playstation Plus.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=E7Q6BERADcw]

La versione completa del gioco vi darà la possibilità di gareggiare in tutte e 5 le tappe, con i 55 brani, le 50 automobili e tutti i 50 eventi del tour.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version