[Scena PS3] Il team 3k3y si decide, finalmente anche loro adotteranno la scelta del disco swap

Della serie meglio tardi che mai, dopo aver cercato invano un metodo alternativo per poter avviare i backup dei giochi su console serie Superslim e firmware 4.55 hanno scelto di utilizzare anche loro la funzione per lo swap disc.

3k3y Logo

Il team sembra aver impiegato troppo tempo, in quanto ci risulta che molti utenti siano passati per Cobra Ode o E3 Ode, quest’ultimo il primo ad aver riportato questa tecnica.

3k3y

Ora non resta che vedere se e quanto riporteranno le modifiche per lo switch, molto probabilmente non si renderanno disponibili nuove schede come per Cobra Ode, mentre si pensa ad un aggiornamento del firmware, attualmente fermo alla versione 2.07, rilasciato il 27 novembre del 2013.

(Visited 139 times, 1 visits today)

13 commenti

  1. peccato che non abbian trovato nessuna novità a parte lo swap disk… anche perchè se la trovavano anche tutti gli altri team avrebbero seguito a ruota la soluzione.

  2. sono loro che hanno copiato e3 il primo team che ha scoperto lo swap disk sono sicuro che e3 trovera’ presto una soluzione migliore

  3. mazza… 3k3y è stato il primo ODE, gli altri han tutti “copiato” e poi modificato.
    Il sistema “base” degli ODE ed il suo funzionamento su PS3 è una loro “invenzione” che poi ora come ora gli altri siano migliori ok.

    Ora 3k3y copia il sistema swap disk che è comunque una soluzione macchinosa e per questo cercavan un’alternativa; non trovandola han scelto pure loro lo swap disk come soluzione.

    Il sostanza il team del 3k3y era partito bene e poi si è perso superato dai team Cobra ed E3.

  4. lo so che sono gli inventori dell’ode 3k3y infatti l’anno scorso in agosto installai il 3k3y perché sembrava il migliore pero’ ora come si dice l’allievo a superato il professore allora ho cambiato in e3 visto che ora funziona meglio e trovano subito le soluzioni si lo swap disk è macchinoso ma funzionante e il team e3 ha assicurato che stanno studiando un sistema migliore sempre che il prossimo aggiornamento sony non blocchi di nuovo tutto anche tu ciscotn hai un ode?

  5. il sistema migliore lo stanno cercando tutti… e finora nessuna novità.
    Comunque penso che il cobra attualmente sia il migliore, anche rispetto all’e3.

    Io ho un 3k3y ma su slim non ci sono problemi di fw (e quindi non serve swap disk) come su superslim mentre su una FAT ho CFW.

  6. speriamo che un futuro aggiornamento non blocchi tutto anche io pensavo che cobra era meglio pero’ lo swap disk l’hanno scoperto prima e3 mi sa che si danno da fare piu’ di tutti per ora

  7. tutti i vari team di ODE hanno scoperto qualcosa poi ripreso dagli altri.
    I team cobra ed e3 si danno da fare entrambi allo stesso modo… è solo il team 3k3y che da un po’ di tempo latita.

  8. forse hanno lasciato un po’ perdere per ode ps3 perché stanno studiando un ode per ps4 pero’ anche se fosse con la figura che stanno facendo anche se uscissero con un ode ps4 nessuno si fiderebbe ad installare un eventuale ode 3k per ps4 tutti aspetterebbero e3 o cobra che poi copierebbero subito di sicuro come hanno fatto con quello ps3

  9. dubito che uscirà una soluzione per 4.55.. e speriamo di non andare in peggio con il prossimo aggiornamento.
    e3 hanno praticamente detto che sperano di aver fortuna nel trovare una soluzione.
    il che non lascia ben sperare.

    se il tutto non verrà bloccato, sicuramente faranno un software per resignare gli eboot. ma scordatevi l’online e il non utilizzo del disco swap. almeno in tempi “brevi”.

    ovviamente mi auguro di sbagliarmi 🙂

  10. 2 ore fà il team si è fatto sentire dicendo che è stato rilasciato il firmware 3k3y v2.08 Beta PS3 Super Slim e che alcuni beta tester sono stati scelti per provare questo firmware… supporterà il 4.55 ovviamente con la soluzione swap disk come il resto degli ode… non ha bisogno di una nuova saldatura o di aprire nuovamente la consolle e avrà un tempo di scambio cd che và dai 5 ai 25 secondi e più altre cose che non ho capito bene… credo che presto uscirà la v2.08 finale…. comunque questo team è propio uno schifo gli altri team erano sulla soluzione dopo già una settimana….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *