Gameplay, trama e personaggi resi per Call of Duty: Advanced Warfare

Situato in un prossimo futuro quasi certo Kevin Spacey interpreta villain Jonathan Irons, il principale personaggio cattivo a capo della Atlas Corporation.

call

La storia è ambientata nell’anno 2054, e vede come protagonisti un’unità altamente qualificata e specializzata con il potere di salvare i sopravvissuti da un mondo devastato da un attacco globale.

Eric Hirshberg CEO di Activision si dice molto orgoglioso delle decisioni chiave prese dalla casa editrice atti a promuovere quel che si definisce “eccellenza creativa”.

Ci siamo davvero avvicinati a questo nuovo titolo in modo diverso, questo è il nostro primo ciclo di sviluppo triennale, il nostro primo lavoro con al timone la Sledgehammer Games, stiamo scuotendo la formula in tanti modi diversi.

Nuove meccaniche di gioco grazie alla speciale tuta in esoscheletro, con una nuova ed avvincente storia ed un nuovo personaggio iconico interpretato da uno dei migliori attori del mondo, Kevin Spacey.

Advanced Warfare arriverà a novembre, è possibile preordinarne il gioco già da qualche giorno e presso diversi punti vendita (solo in America al momento), il preordine darà la possibilità inoltre di accedere ad alcuni bonus DLC.

Di seguito la Activision ha reso altre dichiarazioni in merito al gioco.

Un mondo avanzato

Call of Duty: Advanced Warfare si svolge in un futuro plausibile in cui il progresso tecnologico e le pratiche militari di oggi sono confluiti da forti conseguenze.

In questa visione, accuratamente studiata e realizzata del futuro, la Private Military Corporation (PMC) sono diventate le forze armate dominanti per innumerevoli nazioni anche al di fuori della propria area di competenza, ridisegnando e riscrivendo le regole della guerra.

Un soldato avanzato

L’evoluzione dei potenti esoscheletri danno ad ogni soldato la prontezza dei riflessi in ogni aspetto della battaglia, consentendo di distribuire i combattimenti con una letalità avanzata ed eliminando in parte la necessità di specializzazione.

L’introduzione di questa nuova meccanica di gioco offre un maggior movimento del giocatore e di spingersi anche in passaggi verticali attraverso i salti spinti e le prese, la capacità di occultamento segreta e la biomeccanica garantiscono inoltre una resistenza ed una velocità senza pari.

Con l’avvento dell’esoscheletro, dell’armatura avanzata e delle nuove armi , ogni soldato avrà più libertà tattica ed in qualsiasi terreno, cambiando radicalmente il modo in cui i giocatori giocano a Call of Duty.

Un Arsenal avanzato

Sfruttando la potenza delle piattaforme next-gen, Call of Duty: Advanced Warfare porterà i giocatori nei campi di battaglia del futuro, vantando strumenti di alta tecnologia, arsenale avanzato e set di abilità, armando i giocatori con tutte le nuove attrezzature, tecnologie, vantaggi e veicoli come hoverbikes e droni altamente specializzati.

I giocatori potranno scegliere tra le munizioni standard, o per tutta la nuova classe di armi, ad energia diretta che consentirà nuove dinamiche di gioco.

Con gli esoscheletri si avrà un enorme moltiplicatore della forza e della libertà tattica senza precedenti, Call of Duty: Advanced Warfare punta ad evolvere ogni singolo scontro a fuoco.

(Visited 30 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. io non capisco, rispondo educatamente a una persone e mi mettete il commento in moderazione ??? Bo, rimango senza parole 😀 😀

    1. è wordpress che modera i commenti in automatico, farò una ricerca e vedrò di pubblicare il commento, scusate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *