[Scena PS4] Rumor: Possibile Rilascio Urgente Del Firmware 1.71

A quanto sembra, l’ultimo update per PS4, la 1.70 uscito il 30 Aprile,  ha portato non pochi problemi agli utenti, lamentandosi di vari difetti riscontrati dopo l’aggiornamento.error

E’ solo una voce che sta circolando su internet, e per ora non c’è alcun annuncio ufficiale da parte di Sony. Ma secondo una fonte anonima, Sony sta progettando di lanciare nelle prossime ore un nuovo aggiornamento,  1.71 , che andrà a risolvere diversi errori segnalati dagli utenti.

Come descritto nel titolo è solo un rumor, e l’unica cosa che possiamo fare è aspettare per vedere come si muoverà la casa nipponica.

Stay Tuned

(Visited 123 times, 1 visits today)

29 commenti

  1. ho comprato daylight e quando sblocco i trofei mi appare la notifica ma nell’elenco dei trofei non campare nemmeno il gioco..potrebbe dipendere dal firmware o è un problema del gioco?

  2. ahahah un mio amico senza cervello ha comprato subito il famoso raccoglipolvere e come al solito aggiorna subito ahah chissa’ che non gli vada a posto il cervello

    1. ma tu che critichi tanto la Ps4 cos’hai ?
      Io ho sia la PS3 Xbox 360 con Rgh e la Ps4 ….
      Quindi ?
      Sei solo un povero invidioso secondo me ….

  3. beniamix avevo fatto anche io la leggerezza di comprare la ps4 appena uscita poi ho mangiato la foglia l’ho rivenduta subito perché non puoi tenere una console che i giochi usciranno tra un anno io ho 2 ps3 una con ode per ora mi tengo quelle avevo anche una 360 ma l’ho venduta la one non la comprerei nemmeno per 50 euro.

  4. quando è ora???
    io intendendevo dire che visto che hai la PS3 parla di quella e non delle altre, così fai un piacere a tutti, grazie.

  5. si ma io la comprero’ quest’altranno di questi tempi a 299 con 2 giochi e forse ci sara’ l’ode dopo dirai aveva ragione quel coglione di mazza

  6. Guarda ci scommetto che nel 2015 non costerà 299 ma almeno 50 euro in più (versione base senza giochi o altro).
    E’ più facile che tengano il prezzo invariato o quasi ed aggiungano un controller o un gioco o la playstationcamera.

    Per l’ode si vedrà (ma è più probabile nel 2016 visto che ci hanno messo quasi un anno a farlo per ps3 da quando l’avevan annunciato, per ps4 ancora nessuno ha praticamente fatto niente quindi la vedo dura un uscita fra 12 mesi) ma il gioco online difficilmente sarà fattibile senza ban.

  7. per ps3 l’hanno dovuto inventare….ma ora è gia’ inventato devono solo convertirlo per ps4 poi modificare la ps4 è un gioco da ragazzi visto che installa l’intero gioco nell’hdd

    1. non hanno dovuto INVENTARE niente visto che lo spunto è stato preso dall’xkey per l’Xbox360 ed è stato appunto que team che ha creato il primo ode il 3k3y seguito poi a ruota dal team Cobra con il cobra ode.

      La Ps4 è diversa dalla PS3 come la PS3 stessa è diversa dall’Xbox360, devono rifare tutto partendo da zero per avere un ode su PS4.

      Installare alcuni dati o tutto il gioco non cambia niente ai fini dell’ODE, hai l’ode ma non sai nemmeno come funziona, l’ODE emula il lettore BD, non interessa cosa installi nell’hard disk.

  8. io spero che esca questo aggiornamento, perchè avvolte quando metto in standby la console e poi la riattivo non c’è più l’audio.

  9. mazza sei un ***** compri le cosole in base alle modifiche,intanto non è mo che devi piangere ma quando usciranno i capolavori dopo l e3

  10. il prossimo anno quando ci saranno giochi decenti come good of war uncharted gt7 ecc allora si che prendero’ ps4 rigorosamente offline visto che 50 euro per il plus mi sembra una cosa esagerata

  11. ah beh se speri in GT7 sei messo bene XD
    Calcolando che GT6 è praticamente un GT5 vers. 2.0, GT7 sarà una semplice conversione di GT6 su PS4…. io punterei su altro e te lo dice uno a cui piacciono i giochi di guida ed ha platinato entrambe i GT.

  12. se volevano convertire gt6 l’avevano gia’ fatto come hanno fatto con fifa tomb raider e tutti gli altri giochi ma la polyphony non si sputtana con le conversioni

  13. dicono anche che GT5 sia un gioco nuovo rispetto a GT5 ma praticamente a conti fatti è un “aggiornamento”; se avessero voluto GT6 potrebbe benissimo essere un DLC di GT5 ma volevan far soldi così han fatto un nuovo capitolo.

    Alla fine GT7 sarà quasi identico a GT6 ma con grafica migliorata (portandosi dietro pregi e difetti di GT5 e GT6), questo intendo.

  14. per me hanno fatto gt6 in fretta e in furia solo perché se hai notato hanno sempre fatto 2 gt ogni console cioe’ gt1 e 2 per ps1 gt3 e 4 per ps2 e hanno fatto gt5 e 6 per ps3 forse non si aspettavano l’uscita imminente di ps4 e hanno sfornato gt6 in 4 e 4 8 che in effetti non è un gran chè ma penso che gt7 per ps4 sia gia’ in produzione e sara’ un capolavoro almeno spero che non sia un bidone come drive club

  15. se veramente Polopony ha rilasciato in fretta GT6 per via di avere 2 GT per ogni console posso solo dire che la loro serietà è meno di zero!! visto che avavan fatto attendere anni per GT5 dicendo che volevano che fosse “completo/testato” prima di rilasciarlo.

    Per me Drive Club non sarà un bidone (ma questo lo vedremo quando uscirà) ma una novità per certi aspetti del gioco e comunque non si può paragonare GT che ha uno stile da simulatore con Drive Club che è molto più arcade…

    Secondo me GT7 su PS4 sarà come Forza 5 su Xbox One… troppo simile al precedente a parte la grafica. In forza 5 han aggiunto solo il sistema drivatar (che diciamolo è una gran cosa) ma tutto il resto a parte la grafica è pressochè uguale a Forza 4.

    Ovviamente sono pensieri personali ma guarda io ho sempre ammirato GT fino al 4… il 5 mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, mentre il 6 è stata solo una trovata commerciale per vendere giusto in concomitanza del 15esimo anniversario della serie.
    Tra l’altro lo stesso Yamauchi ha pure detto che GT7 “sarà basato sullo stesso motore fisico del recente Gran Turismo 6” e io aggiungo che le auto saranno praticamente le stesse con grafica convertita (come hanno fatto da GT5 a GT6).

    PS: scusate il lungo O.T. 🙂

  16. la microzoz è uscita con forza 5 all’uscita della console cosa vuoi pretendere che il gioco sia bello? invece gt7 uscira’ minimo a fine 2016 non sara’ mai come forza motosport perché loro hanno sempre puntato a fare giochi realistici per quel che riguarda drive club purtroppo non danno dei gran voti poi si vedra’ il prossimo anno quando esce

  17. infatti ho detto che microsoft ha sbagliato a fare forze 5 per la One come Polipony ha sbagliato a fare GT6 per la PS3 e probabilmente sbaglierà facendo GT7 perchè parte dallo stesso motore di GT6.

    Alla serie GT come detto serve “freschezza” e correggere i difetti come inserire i danni fisici e meccanici alle auto in primis.
    Se fanno un copia incolla come han fatto con GT6 aggiungendo solo grafica migliore sarà un flop.

  18. spero di no perché gt sono gli unici giochi che ho sempre comprato originali conservo ancora quelli della ps1 e quelli della ps2

  19. pure io li ho tutti… quindi anche tu hai provato GT6 e ti è sembrato un bel gioco “nuovo”?? oppure un semplice adattamento di GT5?

  20. si è un adattamento perché come ti dicevo sopra hanno fatto gt6 in fretta per via dell’uscita di ps4 pero’ dicono che gt7 per ps4 sara’ tutto nuovo e fatto apposta per ps4 sara’ l’unico gioco che mi fara’ comprare la console a parte un good of war fatto per ps4 dovrebbe essere stupendo oppure uncharted giochi come heavy rain quelli sono giochi che ti invogliano a comprare la new gen….non fifa adattato ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *