[Scena PS3] Gioca alla finale online di Gran Turismo 5 per sbloccare i contenuti su Gran Turismo 6

Sony aveva annunciato nel mese di gennaio di voler chiudere alcuni dei suoi primi servizi online, uno di questi Gran Turismo 5, quale modo migliore per chiudere in bellezza un titolo che ha raggiunto più di 10 milioni di copie vendute al mondo, certo un ultima gara online.

i1HV2sH4xxQaihB

A partire da oggi, primo maggio e per tutta la durata del mese, fino al 30 si renderanno disponibili una serie di gare online in Gran Turismo 5, i vincitori di queste gare verranno premiati con un massimo di cinque macchine, da utilizzare su Gran Turismo 6.

Secondo un post sul sito ufficiale di Gran Turismo, queste vetture sono state scelte per la loro utilità nelle prime fasi di gioco in Gran Turismo 6.

Gli eventi si svolgeranno su due tracciati, Top Gear Test Track e Nurburgring 24h, e con due veicoli, la Mazda Roadster Touring Car ’11 e la Nissan GT-R N24 Schulze Motorsports.

Se gli utenti avranno successo, potranno riscattare i premi facendo il login su Gran Turismo 6 tra il 2 giugno e il 29 giugno per sbloccare definitivamente i cinque veicoli elencati di seguito:

  • Abarth Grande Punto ’09.
  • Renault Sport Megane R.S. Trophy ’11.
  • Nissan Fairlady Z (Z34) ’08.
  • Tesla Motors Model S Signature Performance ’12.
  • Subaru S206 NBR Challenge Package ’12.

 

(Visited 52 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Possono vincere della macchine nel gioco.. Che grande utilità, mi aspettavo regalassero qualche copia psn del gioco ai migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *