Home News Aggiornamento firmware 1.70 riportato ufficialmente per il 30 aprile

[Scena PS4] Aggiornamento firmware 1.70 riportato ufficialmente per il 30 aprile

539
1

Attraverso un tweet la Sony ci mette al corrente che il rilascio del nuovo aggiornamento 1.70 per Playstation 4 avverrà il mercoledì della settimana prossima, il 30 di aprile precisamente.

share

Mancano cinque giorni dunque per l’aggiornamento più atteso dalla sua nascita, come infatti in sei mesi Sony ha reso ben poche versioni del suo software.

La nuova applicazione SHAREfactory permetterà agli utenti di combinare clip video acquisiti per l’editing, di personalizzarli attraverso una selezione di effetti speciali utilizzando filtri di varia natura, varie transizioni e via dicendo, ma se ciò non bastasse possiamo salvare il video su di un dispositivo USB così da poterlo modificare con un software di nostro gradimento su di un PC.

Attraverso l’opzione HDCP OFF saremo in grado di catturare il flusso video e di trasferirlo su di un qualsiasi dispositivo utilizzando una scheda di acquisizione, vale a dire che potremmo permetterci di giocare sul monitor del PC in una finestra mentre magari svolgiamo altre operazioni.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MxsdLYIYsH8]

Vi sarà anche l’introduzione di una particolare funzione che ci permetterà di pre-scaricare un titolo PS4 diversi giorni prima del suo rilascio ma che si renderebbe giocabile il giorno della messa in vendita.

1 commento

  1. ragazzi per favore mi potete dire se nel cfw rogero7cobra è possibile utilizzare la funzione sblocca trofei come su cfw rebug?
    e come mai su biteyourconsole non si parla mai di rebug?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.